| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-05-2005, 13:27 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 

help...una canzone...

allora...devo assolutamente sapere il titolo e il testo di una canzone di [credo] marco cocci     che fa piu o meno..." io nn so cosa darei per rifare i giochi che tu sai...ti ricordi quando noi improvvisavamo sesso e poi..." poi è un po' in inglese...   
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  13-05-2005, 16:43 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 Città: Bologna 
				 | 
		Ti posso solo dire, se non lo sai già, che il gruppo di Marco Cocci si chiama Malfunk. Ti piace Guccini? Cosa vuol dire stinfia? Ciao. Ale 
				__________________ La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. | 
|   |   | 
|  13-05-2005, 23:37 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | Quote: 
   io adoro guccini   chiedilo a stermineitor... ciao. Franci 
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | |
|   |   | 
|  14-05-2005, 16:22 | #4 | 
				 | 
		Dunque, ieri sera ho scritto una mail a Marco Cocci chiedendo lumi, pensando che non mi avrebbe mai risposto. Beh, invece mi ha risposto eccome e rapidamente, dicendomi però che il testo che tu citi non è suo    Mi dispiace. Ciao. Ale 
				__________________ La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. | 
|   |   | 
|  15-05-2005, 14:07 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Lecce - Milano 
				 | Quote: 
       figura di merdissima 
				__________________ "L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford) רק אלוהים ישפוט אותי | |
|   |   | 
|  15-05-2005, 16:07 | #6 | 
				 | 
		oddio...scusa...     
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  16-05-2005, 09:05 | #7 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
   Però adesso voglio sapere cosa vuol dire stinfia. Ciao. Ale 
				__________________ La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre. | ||
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.