|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
NON riesco ad installare NERO!!!
Ho un problema con un pc di un amico al quale ho reinstallato il sistema operativo.
Ho messo WinXP con SP2, i vari pacchetti software classici e infine l'antivirus (Norton 2005 Il fatto che mi fa imbestialire è che non riesco ad installare il NERO!! Ho provato con almeno sette versioni differenti, tutte scaricate dalla ahead e tutte funzionanti verificate (sul mio pc), ebbene TUTTE le volte il setup del nero si ferma dicendo che i file sono corrotti. TUTTI!!!!???? MA come è possibile? E poi quasi sempre (e cioè in versioni differenti) il problema è nel file COVERDITOR.exe. MA che razza di coincidenza?? Ho fatto il test della ram con GoldMemory e non ha trovato problemi. VChe faccio?? Glielo ridò senza il nero??? MA perchè poi capitano tutte a me? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
dovrebbe essere un problema di incompatibilità con un altro software probabilmente l'antivirus???
prova a disinstallare tutti soft. e dopo installare NERO e vedi che succede. Per caso c'è installato easy cd creator? Non è molto compatibile con NERO. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
No...
ma anche nel mio pc ho lo stesso antivirus, ma Nero mi va benone. Ste cose mi fanno venire voglia di sbaraccare tutto e di prendermi una canna da pesca. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quote:
hai proprio ragione!!!!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.

hai proprio ragione!!!!