|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Slevin - Patto Criminale
Tralasciando l'odioso e inutile sottotitolo (in USA il titolo è Lucky Number Slevin) devo dire un bel film...
Era in anteprima ieri (e io per caso sono capitato al cine, non ci andavo da mesi ![]() Protagonista faccia da schiaffi (Josh Hartnett) che strappa più di un sorriso, ottimo Bruce Wills (si è ridotto il compenso al minimo sindacale pur di girare il film), buon Morgan Freeman. e poi Lucy Liu ![]() Regista: Paul McGuigan TRAMA (da filmup.com) New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura... sito: http://www.slevinpattocriminale.it/ qualcun'altro l'ha già visto?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
L'ho visto ieri sera, e mi è pure piaciuto una cifra!
Sia per gli attori, uno meglio dell'altro, sia per la trama, sia per i dialoghi, sia per come è raccontata la storia. Senza spoilerare, i dettagli sono proprio ben curati, anche se non te ne rendi conto subito... ... e poi, lucy ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
visto sabato!
ottimo film ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
allora non sono l'unico al quale lucy liu fa "sesso"........
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
"sex.....SEX.... S E X." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ??
|
Visto, bello e divertente
consigliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
visto........
bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! bello! |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
|
Quote:
![]() davvero un gran film.....mi è piaciuto moltissimo |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
visto oggi, molto bello
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ho ancora trovato uno che dice che è brutto, anche fuori dal forum
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
bellino anche se la prima metà mi stava deludendo
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Bello, molto bello...non prevedibile e con un giusto ritmo...si fa seguire bene negli sviluppi senza svelare quella che potrebbe essere la conclusione...fino al ultimo...
Meno male che ogni tanto esce ancora qualcosa del genere, in mezzo ai vari "returns", remake e porcherie varie... Cmq com'e sta storia dello stipendio di Wills? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Visto stasera, carino
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente Bruce Willis ricopre sempre ruoli marginali in film di genere, che stia passando una crisi di mezza età o cerca di allontanarsi dal tipico personaggio dei film d'azione che ha interpretato soprattutto ad inizio carriera? Paul McGuigan: Dopo aver visto "Gangster n°1" (il suo primo lungometraggio - N.d.R.), Bruce mi chiamò per farmi i complimenti e per parlare di qualche progetto da affrontare insieme nel futuro.Quando ebbi tra le mani questo nuovo film non pensavo di contattarlo perché quella di Mr.Goodkat era una parte troppo piccola per lui, ma Bruce volle partecipare ugualmente perché gli era piaciuta molto la sceneggiatura, pensate che veniva sul set anche quando non aveva scene da girare e quando ci apprestammo a girare la sequenza in cui Ben Kingsley e Morgan Freeman sono legati vicini, venne comunque a vederla dicendo"Questa non la voglio proprio perdere!" Lui accetta di ricoprire anche ruoli marginali quando gli piace una sceneggiatura perché ama molto il cinema di per sé.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si, visto ieri sera!
molto bello! Pienamente soddisfatto.. nn mi piace tanto quando Bruce Willis fa quella faccia da duro/serio... mette la bocca e le labbra a formare un becco... è strano, finto. mah.. ![]() mi è piacuta tutta quell aria da humor-nero... La musica azzeccata. e le inquadrature.. il passaggio da un soggetto all'altro, il modo di raccontare la storia con le immagini. La grana.
cagnaluia MTB|DH|Running|Diving Eos1DX|16-35f4Lis|35f1.4L|100f2|300F4LIS Ultima modifica di cagnaluia : 27-08-2006 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
L' ho visto ieri sera.
Francamente mi aspettavo una mezza boiata, un blockbuster americanoso iperpubblicizzato, ed invece mi ha piacevolmente sorpreso. Diciamo che ad un certo punto alcune cose della trama le avevo intuite, tuttavia... l' intreccio fino ad un 50-60 % del film non è banale e nemmeno scontato. Insomma... un buon film, non un capolavoro, ma assolutamente godibile e recitato piuttosto bene. Alcune battute davvero sferzanti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.