|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
[Roma]Regalo Toshiba Word Processor in giapponese SOLO ad intenditori
Non so se questo forum è solo per la vendita e non per il regalo, ma sto per buttare via questo Word Processor giapponese Toshiba del 1991, non funzionante (mi dicono che probabilmente sia solo da sostituire la batteria interna, tipo quella delle mobo per i PC, per intenderci).
Il modello esatto è Toshiba Personal Word Processor JP98UP II. E' del 1991 e per chi non capisce il giapponese è quasi inservibile, se non per qualche interesse feticistico. Cedo gratuitamente solo a chi viene a prenderselo a casa in orario da definire perchè spesso non sono a casa. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
Grazie MIngOTTA ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso non ho tempo perchè sto uscendo, purtroppo avrò tempo solo domani sera, ma se ti interessa ha la tastiera, un display LCD e la stampante incorporata che stampa col calore, sulla vecchia carta del fax. Poi ti dirò meglio domani sera! Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() Quote:
sono curioso... andrebbe in caso insieme all' M10 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.