| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  12-05-2005, 14:16 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 
				 | 

AIUTO!!! Nail.exe

Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno di voi. Sono 2 settimane che le prove tutte per eliminare Nail.exe ma niente. Ho usato HijackThis e RegCleaner ma ricompare sempre. Poi ho provato con PC-Cillin perchè Norton non me lo rilevava e per fortuna quest'ultimo me lo segnala e lo mette in quarantena. Solo che questo succede ogni volta che lo riscarica. Ma chi diavolo è che me lo fa riscaricare ogni volta che mi collego a internet? Ciò significa che dopo la rimozione del file da C:\Windows\, la pulizia delle stringhe dal registro ecc. c'è ancora qualche traccia??? Ora anche a me è comparsa la finestra "impossibile trovare Nail.exe" all'avvio, cosa che non mi faceva fino a ieri quando ho tentato più volte l'eliminazione con i programmi prima citati e il riavvio del pc come richiesto ma con esito negativo. Datemi una mano vi prego. Ciao a tutti Geggo | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 14:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...) 
				 |      Non so come si toglie questo prog ma ti consiglio cmq di usare jv16 PowerTools per provare a trovare altre traccie che regcleaner non trova Inoltre ti voglio fare una domanda: che firewall usi?? Perchè con kerio per esempio c'è un opzione per bloccare tutte le comunicazioni in ingresso all'avvio e all'arresto di windows quindi potresti provare a disinstallare il prog e poi riavviare il computer così se al riavvio ti chiede di lasciar passare qualcosa che non conosci lo blocchi e il gioco e fatto       | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 14:50 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2004 Città: Magenta(MI) 
				 | 
		E pensare che fosse una cosa semplice. Ma mi sbagliavo leggendo questo soluzione di rimozione. Prova a dare un'occhiata qui e segui i passi che dice: http://www.geekstogo.com/forum/Naile...em-t20046.html | 
|   |   | 
|  12-05-2005, 22:14 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.