|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
PROBLEMA CON FILE MIDI
Ho un problema irrisolvibile con la riproduzione dei file midi.
Non molto tempo fa mi sono accorto che qualsiasi riproduttore audio non riusciva a riprodurre i file midi. Come prima cosa ho provato di andare a vedere nel pannello di controllo se era selezionato un riproduttore. Con mia grande sorpresa, nn era selezionato niente. Allora ho provato a selezionarne uno, ho fatto ok, ED E' RIMASTO TUTTO COME PRIMA. [IMG]Vi allego uno screen per farvi capire meglio.[/IMG] Ho provato a reinstallare i driver. NIENTE. Ho provato a scaricare dei driver nuovi. NIENTE. Ho provato a cercare nel registro qualcosa. NIENTE. NN so più dove sbattere la testa. Nel momento che ho avuto il problema non avevo installato nessun programma anomalo o particolare. Il sistema operativo che ho è: Windows XP - Professional - Servce Pack 2 Scheda Audio: Sound Blaster Live! 5.1 Programma che uso di solito per riprodurre i file: Winamp v.5.09 Il messaggio che mi da Winamp è: "E' stato utilizzato un ID di periferica non compreso nell'intervallo consentito dal sistema." Siete la mia ultima speranza. GRAZIE. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.