|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Enemy Territory
Ciao!
mi serve una mano per capire allora.. Wolfestein enemy territory e gratis o no? perke' permettono di scaricarlo da http://enemy-territory.4players.de? Inoltre: ke cavolo e' questo ET PRO? dovunque cerco di anda' mi kiede sto benedetto coso!! ma ke ?!?!? gazie mille khael
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ET e' gratis
ETpro e' un mod che lo puoi scaricare da un server tranquillamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
capito..
ma ke differenze ci sono tra 1 versione e l'altra?!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Col Et-pro hai qualche chicca in piu ad esempio se un tizio viene colpito da una granata o dal bazuka vedi le sue ossa spappolate per terra...
Se vieni a fari una partitina sui server Nexus.... oppure se hai bisogno di una guida per i vari livelli fammi sapere.. azzo mi hai fatto venire voglia...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
oppur eil firerate e altri settaggi sui spari,sui salti cosucce belle! sostanzialmente
si gioca di piu' et pro (come hai notato)per queste cose ^^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
FIKISSIMO
mi spiegate qlk cosa di piu' pls?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In sostanza ci sono 6 mappe base.... piu una marea crate da appasionati....
puoi scegliere di far parte dell' asse ( crucchi) o alleati (americani).. in ognuno dei due team puoi impersonare i seguenti soldati che hanno ovviamente abilità diverse e armi diverse. soldato.... deve solo ammazzare può usare le armi pesanti tipo bazuca, mg o lanciafiamme medico.... ha la capacità di far rivivere un comapgno ucciso e di far recuperare salute tramite dei medikit che può dispensare a piacere ingegnere....ha la capacità di piazzare mine antiuomo, piazzare cariche esplosive su obbiettivi strategici della mappa, può riparare i carrarmati, mitragliatori danneggiati e costruire tutto ciò che sulla mappa è contrassegnato con una banidiera rossa (costruzioni crucche) e blu (costruzioni americane) tipo ponti, pompe idrauliche, torri di sorveglianza.. field op....soldato che si occupa di rifornire i compagni delle munizioni. Ha la possibilità di lanciare l'airstrike cioè una particolare granata che a seconda del livello del tuo field operator procura meno o piu danni. cover op...secondo me è quello più difficile.. praticamente è una sorta di spia che deve ammazzare in silenzio. Ha la capacità di catturare la divisa dell'avversario e quindi può infiltrarsi nella base nemica per ad esempio sabotare i command center. Puo lanciare granate fumogene, può scegliere di adoperare un fucile da cecchino con sileziatore, un fucile mitragliatore sempre con mirino ed ha a disposizione uno zaino esplosivo da far brillare a distanza con telecomando. Tutti i soldati man mano che compiono bene il loro specifico incarico (dottore..curare, sodato..ammazzare, ingegnere..costruire... etc..) avanzano di grado da soldato semplice fino a generale a 3 stelle che ovviamente hanno più colpi per le armi, sono più resistenti ai colpi degli avversari e ammazzano prima. In ogni mappa gli alleati hanno diversi scopi e in sostanza i tedeschi devono impedire che vengano realizzati. Esistono anche mappe però dove sono i tedeschi che giocano all'attacco.... Sebbene ci siano molti giochi online Se vuoi farti una partitina fammi sapere... no problem.
Thezeb@PSN Ultima modifica di TheZeb : 11-05-2005 alle 23:40. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
con etpro fai i tornei, senza no
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Che nostalgia... ci giocavo un anno fa nel clan `fn`. Poi causa poco tempo ho dovuto mollare
Quasi quasi lo reinstallo e mi riscarico la mezza tonnellata di file...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io avrei intenzione di cominciare a giocarci a breve ( aspetto di mettere il secondo pc in camera ).
C'è qualche server in particolare dove si trovano giocatori meno esperti ? Qual'è il ruolo migliore per imparare, all'inizio ? Su un altro forum consigliavano di fare il medico. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Approfitto di questa discussione per chiedervi se vi va di fare una bella partita assieme
Io posso giocare (con altri due amici) dalle 13 alle 14 circa...ci possiamo mettere d'accordo, ci state?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
la versione di et pro maggiormante utilizzata dai servers è la 3_1_0.
non, ripeto NON, scaricate mai l'aggiornamento che ET chiede all'avvio. se lo installate potrete giocare solo su un paio di server che hanno quella patch. e visto che siamo in tema, io sono Clan Leader del clan Frag 'em All, e cerchiamo nuove reclute, non proprio del tutto niubbe...^^ -----> www.feaclan.it <----- . |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lucca
|
Tonaz quasi quasi... mi aggrego anche se ci devo riprendere la mano e disintossicarla da css
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
Quote:
e dai! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
|
Quote:
ci si vede |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Possiamo pure entrare in un qualsiasi server vuoto ..ce ne sono decine..... tanto per spiegare come agire nelle mappe di base a ch non ha mai giocato.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
organizziamo un partitone tutti insieme?!?!?
=) mi sto divertendo un mondo!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
dove scarico il pacco? lo voglio provare questo giochetto
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.