|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
umts di 3 funziona ????????
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche informazione sui servizi di tre.....
1) funziona bene la copertura di rete?????? 2) se non viene coperto da segnale umts di 3 cosa succede ?????????? 3) se le tariffe sono così convenienti come sembramo come mai non c'è stata una fuga di massa verso 3 ????????????? Grazie mille a tutti quelli che vorrano rispondere ad una persona che non capisce niente di telefonia mobile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
1) dipende dalla zona. avendo il roaming con tim prende di fatto ovunque. l'unico problema c'è nelle zone in cui continua a passare da 2g (TIM) a 3g (tre) perchè il segnale UMTS è troppo basso.
se lo usi a milano nessun problema. 2) se non c'è segnale UMTS vai sotto copertura TIM. unica limitazione: non puoi fare video chiamate. 3) bhe per rispondere a questa domanda ci vorrebbero pagine e pagine... da settembre cmq considera che hanno un tasso di crescita di 300.000 clienti al mese. e non è poco. (ora sono a quota 3milioni e mezzo)
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
per cui mi spiegate dove stà la fregatura ????????????????????????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ciao ginoland,
ho un motorola E-1000 targato 3 da quattro mesi circa e mi trovo bene, abito in piemonte tra Milano e Torino, e problemi di copertura non ne ho ancora avuti neppure spostandomi, solo in rari casi mi son trovato sotto roaming Tim "passi da 3G a 2/2.5G" (in questo caso, no videochiamate, ma con quel che costano t'assicuro che ne farai poche ![]() la fregatura, a mio avviso, sta nella telefonia in genere ![]() non sono poi così sostanziali(chi sembra darti qlcs da una parte in realtà ti sta dando meno da un'altra) Io mi sono inventato una tariffa efficace..si chiama: "Uso meno che posso ciò che costa" e t'assicuro che poi non travi sorprerse in bolletta !! Perdona il filo sarcastico ma io con le compagnie telefoniche sono parecchio velenoso e se michiedi perchè fallo in privato altrimenti devo fare post lunghi come temi d'esame Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie mille delle tue impressioni, in effetti il telefonino della 3 lo prenderei solo per avere un apparecchio umts e visto e considerato la tariffa di 10 cent. al minuto mi sembra la migliore offerta che il mercato possa offrire.
Avevo sentito dire che il più delle volte il telefonino 3 non prendeva, ma ti parlo di alcuni mesi fà, per cui mi dava parecchio fastidio avere un telefonino dell'ultima generazione e non poter telefonare, però se mi dite che in qualsiasi caso posso telefonare sia sotto copertura 3 che sotto copertura TIM mi sà che sono uno fra quelli che passerano a 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.