|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho copmrato l' N50 Premium
Ciao a tutti, visto che sono il primo del forum ad avere effettuato l'acquisto
![]() Appena mi arriva (da quanto mi hanno detto circa 4gg) vi aggiorno. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bravo
se puoi fai una bella recensione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
anche io volevo prenderlo, ma dopo la mia esperienza negativa con N10 (che ho rivenduto quanto prima per rifarmene uno nuovo) ho preferito optare per il dell x50wireless che in questo mese era in offerta e costava quanto l'n50... devo dire che ne sono + che soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
E' stato recensito su pocketpcitalia con pareri molto positivi... Sembra che attualmete sia il miglior rapporto prezzo/prestazioni per un prodotto nuovo, in più rispetto all'x50 wireless ha l'USB host, il primo palmare di fascia medio/bassa ad esserne dotato, non è poco considerando che aggiungere questa funzione costa più di 100€ oltre a occupare lo slot CF
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi io l'ho ordinato dal 10 marzo e ancora non ho notizie
![]() Per la cronACA L'HO ORDINATO TRAMITE COMPUTER DISCOUNT.
![]() |
#6 |
Member
|
Ciao ragazzi, la recensione devo ancora rinviarla perchè mi ha contattato il rivenditore e in teoria il palmare dovrebbe arrivarmi intorno al 20 maggio.
![]() ![]() Per precisazione la recensione di Pocketpcitalia è relativa alla versione base dell'N50 (che mi risulta già in commercio) e non alla Premium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh si, ma cambiando solo il processore (l'altro quello base da già ottimi risultati in tutti i campi) i pareri positivi sull'N50 valgono anche per la versione premium(durerà qualcosa in meno la batteria)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.