|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Collegamento HD com Seriller...
Ho una Mobo Abit NF7-S Rev. 2 con seriller che vorrei usare per collegare un HD EIDE. Devo per forza installare i driver all'installazione del sistema operativo o posso anche farlo dopo?
Se si possono installare dopo allora sono a posto: infatti non ho nessun punto esclamativo in Gestione Risorse e i driver sembrano installati per bene. Ma allora perchè quando cerco di fare boot con l'HD solito attraverso il seriller, non ci riesco? ![]() ![]() Mi spiegate anche che pro ci sono a fare ciò, oltre a guadagnae un canale in cui ci si può mettere un terzo HD? ![]() Io collego il seriller alla Mobo e il connettore all'HD. L'alimentazione con l'attacco piccolo che c'è sul seriller è collegata ad una specie di sdoppiatore che da una parte va ad attaccarsi all'alimentazione dell'HD e dall'altra a uno dei cavi d'alimentazione dell'alimentatore... Così è anche sul foglietto d'istruzioni per il collegamento con il seriller della Mobo. Quindi anche il collegamento è corretto. Però non vedo l'HD nel BIOS. Le voci dello stesso, quelle inerenti all'abilitazione SATA e al BOOT SATA sono attivate! Nemmeno se lo collego come secondo HD, me lo vede... ![]() Spero in qualche aiuto, altrimenti rinuncio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.