|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14068.html
Radeon Xpress 200M è il nome scelto da ATI per la nuova soluzione chipset per sistemi mobile, basati su processori AMD Athlon 64 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Certo in abbinamento con un sempron mobile farebbe la sua porca figura in un sistema economico ma con consumi e autonomie accettabili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Sono curioso di provarli questi chipset, anche perchè per le soluzioni più economiche attualmente mi butto su mobo con video integrati veramente scandalosi.
Ultima modifica di NoX83 : 18-02-2005 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
si solo che una delle poche schede madri con chiset ATI cioè la MSI RX o RS non ricordo 480M2 sia praticamente introvabile in italia.
Ah è vero è per 939, meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Mi sa di poco prestazionale, anche se le schede video integrate ATI sono molto buone, per essere economiche: scaldano e consumano poco, con prestazioni accettabili (anche se pur sempre di fascia bassa).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
beh certo..ci hanno messo una x300..è ovvio che non bisogna aspettarsi chissà cosa...
comunque molto meglio delle "solite" integrate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
frankie:
qui potrai vedere i prossimi modelli basati su r200 dei maggiori produttori di schede sia per pentium che per AMD 754/939: http://www.ati.com/products/radeonxpress200series/RXPRESS_200_Catalog.pdf sono anche in formato SFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Athlon 64 mobile
che differenza c'è tra il 64 e il 64 mobile?
ho trovato tanti portatili con il 64 normale,qualcuno me lo ha sconsigliato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.