|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Tecnologie Onyx black, glare....su office app?
Ultimamente stanno diventando sempre più numerosi i notebook che montano schermi lucidi (ony black sony, glare asus etc....)
Questa tecnologia alla fama di essere un arma a doppio taglio, nel senso che se da un lato offre un'alta qualità dell'immagine in ambienti con poca luce (ottimo quindi per vedere i dvd), dal lato opposto le prestazioni con applicazioni office....e in situazioni con abbastanza luce precipitano incredibilmente a causa del famoso effetto specchio. Io sino ad oggi, ho avuto modo di provare alla luce del sole, un sony con onyx black....e devo dire che mi ha deluso non poco. La tecnologia glare degli asus....riflette in ugual misura a quella degli ony black. Tanto per dire quando usavo il mio sony all'aperto, sul nero mi specchiavo nel monitor, e sullo sfondo bianco tutti i caratteri e le immagini tendevano a "sdoppiarsi" poichè risultava evidentissima la pellicola che riveste il monitor. Spero che i glare non soffrano di questo difetto....così finalmente mi prendo il sony. Ultima modifica di gunny7 : 08-05-2005 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.