|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Como
|
info su NFSU 2
ciao ragazzi,
Volevo chiedervi, in NFSU2 quando si finisce il gioco il garage diventa illimitato come disponibilita di auto o pure resta con un massimo di 5 macchine?. Poi come in NFSU1 una volta finito il gioco bisogna comprare tutti i pezzi sbloccati?. Per averli disponibili su altre macchine? Oppure una volta finto il gioco puoi andare avanti a correre per farti i soldi per acquistare nuove parti?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: pianezze (VI)
|
quando finisci il gioco in nfsu2 il parco auto(nella modalità carriera) è sempre di 5 auto;nel garage hai a disposizione la mappa generale che riassume tutte le gare che hai fatto e quelle che hai saltato, così puoi rifarle e completare il gioco del tutto...
i pezzi si sbloccano automaticamente nella modalità personalizza, nn serve che li compri tutti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torre Annunziata (NA)
|
Dovresti vincere anche un TOT di sfide per strada per sbloccare i kit wide boy
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
questo è il thread giusto dove posso fare le mie domande. oggi ho finito nfsu2. ho completato tutto, fatto tutte le gare nella mappa generale e quelle nella modalità esplora, anche quelle dei suv. ho trovato tutti i negozi, ma vedendo lo stato di avanzamento (per visualizzarlo bisogna premere giù nella modalità esplora) mi dice che il completamento del gioco è 91%. come mai? cos'altro devo sbloccare, e come faccio a sbloccarlo? per caso defvo fare le sfide contro le macchine che becco per la strada??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
probabilmente non hai fatto tutte le gare nascoste durante la carrira, quelle che ti annuncia il tuo amico("ehi amico ho sentito che c'è del movimento a coal harbor east, pare che ci siano dei pivelli con + grana che vervello....")che non si vedono nella mappa.
il problema è che x arrivare al 100% bisognerebbe che ricominciassi tutto ma nn so se ne avrai il coraggio!!! ciaoz!!! ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in teoria quelle nella mappa generale sono le gare totali del gioco,ma sono quelle da affrontare in carriera; quelle che dico io non sono visibili nella mappa ma le trovi soltanto mentre stai girando in macchina.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.