|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
MERCE alla metà, ci credete voi..... www.averahty.co.uk
ho trovato sto sito qui: www.averahty.co.uk
vende della merce a prezzi stracciati, però dato che non so l'inglese non so come fare a parlargli. fatemi sapere se potete telefonargli dato che io non spiaccico una parola d'inglese. attendo risposta cosi' vediamo se sono seri o no..... |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sei scemo forte?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Si vede lontano un km che non è affidabile...homepage scarna...poche info...e poi è conosciutissimo per le sole quel sito
Wake up boss1
|
|
|
#5 |
|
Member
|
potete farmi almeno il piacere di telefonargli e chiedere?
dopo potrete sfottermi, però almeno chiedimogli come mai merce a cosi' poco costo |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
conosciutissimo? ma se ho fatto delle ricerche e non ho trova nulla in internet su quel sito....
linkami perfavore delle pagine dove sta scritto che sto sito è una sola..., prima voglio essere sicuro |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
Welcome to the real world
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E oltretutto ti chiudono il 3d e ne riapri un'altro.. qui ci scappa il ban
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
forse nn è una fregatura ma cmq il minimo ordine è di 500€
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
appunto è quel 500€ che mi spaventa. Fosse stato 100€ potevo anche tentare, però 500€ è veramente troppo e prima vorrei avere un minimo di garanzia. Cmq mi sono fatto dare i dati per il pagamento e guardate che mi hanno inviato:
Hello, The payment has to be made through Western Union,you have to send the money to our payment manager's name ( ANTONIO CORRI) . Here are the payment details: First name:ANTONIO Last name: CORRI Address:115 Marylebone High Street City: LONDON Zip/Post code: W1U 4RY Country: United Kingdom After sending the money,please send us the following details from the customer's receipt from Western Union: Sender's first name: Sender's last name: Address: City: Zip/Post code: Country: Amount sent: Reference number: Here are the nearest Western Union agencies to your place from where you can send the money: http://www.westernunion.com/info/age...tl.asp?country mi sembra che sia un italiano il tipo, poi sono a londra, non in un posto sperduto della china, mal che vada prendo un aereo e vado a spaccare la faccia al tipo cmq allora me l'avete fatto il piacere della telefonata dato che io non mastico l'inglese? |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Pagamento attraverso Western Union? Allora sicuramente e' una fregatura.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
perchè?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ecco, già che sia tramite Western Union fa pensare... e comunque faceva pensare lo stesso
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
infatti, sembra tutto molto strano, però come già chiesto,
QUALCUNO CHE SA L'INGLESE POTREBBE TELEFONARGLI E SENTIRE CHE GLI DICONO DATO CHE C'E' PURE IL TELEFONO SUL SITO? |
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
per telefonare dall'italia a londra dovete fare questo numero e dovreste essere in contatto con loro: 00 44 207 6812930
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non mi sembra il caso di telefonarli, te lo dico io, e' impossibile che vendano un Sony Ericcsson P900 a 190 euro, e' una fregatura al 100%!
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
scusa boss, ma quando telefoni che concludi?
Nel caso in cui fossero truffatori, pensi che non siano preparati a fregare anche per telefono? Molti ti hanno avvisato di non fidarti, non sò su quali basi, ma è così; se vuoi prova, ma sembra che il rischio sia alto.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
lo so, ora provo a chiedergli se mi vendono solo 1 IPOD SHUFFLE per 50€ e vediamo che dicono........
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Quei prezzi sono una fregatura...impossibile...venderebbero il p900 quasi a prezzo di costruzione e distribuzione?
e poi i pagamenti tramite wester union sono delle fregature quasi sicuramente...se mi paghi tu la chiamata ti faccio sapere
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?