|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Piccolo-grande problema
Oggi pomeriggio, così da un momento all'altro, il led bianco dello sleep ha incominciato ad accendersi e spegnersi senza una ragione particolare, un po' quando va il procio, un po' quando frulla l'HD e un po' (e questo è divertente) quando con la mano schiaccio la parte sopra il lettore cd
Ho cercato sul forum di apple ma invano, non vorrei neanche contemplare l'idea di un problema HW e quindi dell'odiata assistenza; magari qualcuno di voi ne sa qualcosa... Il led lo odio, e poi mi consuma la batteria! PS: stavo installando iScroll su Tiger (installato ieri! che figata
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
Un led in media consuma praticamente niente. Magari è brutto da vedere... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
iscrol eliminato, solo che non mi ero salvato il driver originale della apple, e non ho voglia di reinstallare tiger...
Cmq avevo già provato con l'uninstall di iscroll e un bel ripara i priviliegi, ma niente, dopo un po' riparte il led pazzo... proprio non lo sopporto, poi mi da quel senso di cosa che non va... ed il PB non deve procurare questa pessima sensazione Vado avanti a cercare, grazie per la risp cmq. Se qualcuno avessi altri suggerimenti o tentativi... ciao cia
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
io lo trovo molto utile Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
sidetrack però è shareware, poi iScroll mi piaceva un sacco. Molti con tiger riescono a farlo andare!
E per il led, lunedì chiamerò l'assistenza...che nervi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.

R1200R