|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+sped] Svuoto armadio (53€ blocco) Modem, sk.rete, pen drive, ventole...
Allora, su consiglio di un operatore apro questo nuovo post
per raggruppare i vari thread che ho aperto (Ho mandato segnalazione ai mod. per chiuderli). Vendo il seguente materiale: * Modem PSTN esterno Thundercomm 33.6. Completo di scatola, manuali, alimentatore, cavo e driver * Pen Drive Kingston 256 Mb. 2 Mesi di vita. Confezione, manuale, scontrino (la casa da 5 anni di garanzia) * Modem ADSL Urmet (marchiato alice). completo di manuale scatola e driver. Li vendo in blocco a Euro: 38 + s.s. Venduti: a Sgrisol@overclock : * Lettore/scrittore SD/MMC USB. Modello cruizer SanDisk. è grande quasi quanto una penna USB. MAI usato perchè comprato per errore. Dotato di manuale, confezione, custodia per trasporto, prolunga usb (10Cm). Fattura. * Spire HDD cooler. sistema di raffreddamento HDD. Alluminio + 2 ventole. Nuovo. Dotato di confezione originale mai aperta. * Cavo Midi con software per sintesi. Marca creative. Dotato di scatola manuali e software. Mai usata. praticamente nuovo (lo davano in boundle con una Sblaster... ma io non suono!). Regole di precedenza: 1) blocco (o a chi prende più roba) 2) consegna a mano (in secondo piano solo se c'è qualcuno che prende più roba)
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 03-07-2005 alle 08:27. Motivo: ..... aggiornamento materiale rimasto in vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
ciao Vito
ne approfitto per salutarti ![]() poi se smembri mi interessa questo: Lettore/scrittore SD/MMC USB. Modello cruizer SanDisk. è grande quasi quanto una penna USB. MAI usato perchè comprato per errore. Dotato di manuale, confezione, custodia per trasporto, prolunga usb (10Cm). Fattura mi informo anche sul dissipatore hdd ciaoooo in ogni caso up x una persona gentilissima e scrupolosissima.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao
![]() tutto ok?. Per quanto riguarda. l'oggetto in vendita... vediamo..... se riesco a piazzare il blocco..... in caso contrario... appena passo da taranto.... potrei lasciartelo per 6 o 7 euro max. .... se poi mi prendi qualcosa in più... ancora meglio ;-).
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
Pen Drive Kingston 256 Mb. 2 Mesi di vita. Confezione, manuale, scontrino
(la casa da 5 anni di garanzia) * Lettore/scrittore SD/MMC USB. Modello cruizer SanDisk. è grande quasi quanto una penna USB. MAI usato perchè comprato per errore. Dotato di manuale, confezione, custodia per trasporto, prolunga usb (10Cm). Fattura. ù avo Midi con software per sintesi. Marca creative. Dotato di scatola manuali e software. Mai usata. praticamente nuovo (lo davano in boundle con una Sblaster... ma io non suono!). interessato a questi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
@FedMod87:
Per ora ti metto in cima alla coda... perchè sei quello interessato a più roba. a meno che Sgrisol@verclock... non prende qualcos'altro. .... potrei farti: Kingstone+SanDisk Cruizer+Cavo midi: 31 euro +s.s. (potrebbe entrare tutto in un pacchetto per raccomandata.... sullo stile matrioska.... cioè una scatola dentro l'altra.... ma mi devo informare sulle dim. max. consentite).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Box hai qualche link al lettore/scrittore? legge e scrive solo sd/mmc o anche cf? mi dici quanto mi faresti il lettore + Spire HDD cooler. sistema di raffreddamento HDD. Alluminio + 2 ventole. Nuovo. Dotato di confezione originale mai aperta. + * Cavo Midi con software per sintesi. Marca creative. Dotato di scatola manuali e software. Mai usata. praticamente nuovo (lo davano in boundle con una Sblaster... ma io non suono!). ciaoooooooooooo p.s. tutto bene caro, tutto bene e tu?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@sgrisol:
dunque... il lettore della sandisk Legge e scrive solo su SD e mmC. è questo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=waanw8Udl7ksWBGHmWsgJQ__&A_CodArt=31681&I_CdsRoot=575273&I_AbsCodDesTec=14753300 (è nuovo e mai utilizzato...) I 3 oggetti da te indicati posso venderteli per 16 euro. Te li potrei portare a Taranto un Sabato... Ovviamente... come detto nel primo post... chi si prende l'intero blocco.... avrà la precedenza. Cmq. se prendi questi 3 oggetti.... ti faccio passare avanti fedmd87 (non me ne volere).... a meno che decide di prendere altro .... però... dovremmo incontrarci verso il fine settimana... quando passo da Ta.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per me va benissimo Vito.
18 € va bene compresa la scheda di rete? consegna va benissimo un fine settimana a tua scelta, concattedrale presumo ![]() ciauzz
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
modem adsl+pendrive quanto vuoi spediti??
hai postepay??? ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Pen Drive Kingston 256 Mb. 2 Mesi di vita. Confezione, manuale, scontrino
(la casa da 5 anni di garanzia) questa quanto spedita?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Spedirti la sola pen drive...
non credo ti convenga.... perchè le spese di spedizione..... farebbero sì che ti convenga comprarla nuova. Anche perchè sotto una certa cifra non posso scendere. La pen drive... l'ho pagata (1 mese fà più o meno) intorno i 32 - 35 € (non ricordo di preciso). ..... ;-). Se prendi qualcos'altro.... forse... il discorso cambia. @ironia: hai pvt, fammi sapere ... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
non ho ricevuto nesusn pvt, rimandi?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vito
fammi sapere x la consegna ciao ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
... dovremmo vederci domani sera nella fascia 19:00 - 20:00 ti faccio sapere tramite sms l'ora precisa ok? Vito.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
va bene
magari meglio nel virtuso mezzo 19:30 ![]() p.s. hai la casella messaggi piena!! p.s.s. per caso hai un cavo di rete elettrica (quelli degli alimentatori ecc..) che ti avanza? qualche piattina ide ata 66/100(/133)? ciao
La vita si gioca in un colpo solo..tutto il resto è attesa! ![]() Ultima modifica di sgrisol@verklok : 01-07-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per le 19:30 si può fare...
d'avanti la conca.... 1 cavo di rete forse riesco a portartelo..... ma le piattine... no. PS: .... purtroppo stasera devo portarti solo: Cruizer, cavo midi, ventola per hdd manca la scheda di rete... che ha voluto mio cugino..... visto che quella che integrava in mobo... era difettata!. Cmq. ti faccio le tre cose a 15 euro. ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Ciao, non ho mai acquistato sul mercatino del forum, speriamo che vada bene.
Allora, mi interesserebbe sk di rete, pendrive, e modem adsl. Quanto vuoi? P.S., me li dovresti spedire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ti aspetto davanti alla Conca al posto dell'altra volta. stavolta c'è pure l'acqua ![]() cmq vicino alla cabina del tel. a stasera ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.