|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Germania, scarpe Adidas o niente nazionale
Il c.t. Klinsmann: "Chi gioca con altri sponsor sta a casa"
BERLINO (Ger) — "O i giocatori vanno in campo con scarpini Adidas o per loro non ci sarà possibilità di far parte della nazionale". Sono le parole di Juergen Klinsmann, c.t. della Germania. L'Adidas è lo sponsor tecnico della Dfb, la federcalcio tedesca. "Chi entrerà in campo con scarpe di altra marca, se ne andrà a casa" ha aggiunto l'ex attaccante dell'Inter in una intervista alla rivista "Sportbild". L'Assocalciatori tedesca ha però dato il proprio appoggio ai 12 giocatori della selezione che sono in lotta con la Dfb perchè il loro sponsor tecnico è diverso da quello della Nazionale: si tratta di Brdaric, Klose, Baumann, Hitzlsperger, Hildebrand, Lahm, Hinkel, Lehmann, Friedrich, Metzelder, Hamann e Woerns. Per Klinsmann non c'è da discutere. "Se non accettano le condizioni, vedranno le gare in televisione". ![]() ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Un'altro segno che ormai il calcio non fa più parte dello sport, ma del mondo dello spettacolo....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
robe da matti.
E se io mi trovo bene con la pantofola d'oro? ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ricordi anni fa, gli atleti americani che andarono sul podio olimpico con la bandiera usa per coprire i loro non-sponsor indossati per forza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.