|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cerco consiglio su buon simulatore di guida
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum
sono un paio di giorni che sto cercando in internet un buon simulatore di guida come ad esempio gran turismo di playstation sapete consigliarmi voi? una curiosita ma non c'è gran turismo 4 per pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
Gran turismo non penso possa uscire per PC xkè essendo prodotto sony, lo vende solo sulla sua console, PLAYSTATION 2 o PSP. Per PC non c'è niente chcerchi di avvicinare la serie GT se vuoi divertirti c'è la serie TOCA RACE DRIVER, il 2 lo trovi in versione budget a 14.99 € P.S. BENEVENUTO
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
come si fa a ritenere un SIMULATORE un gioco che si può guidare col joypad??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
al momento il SIMULATORE migliore è gtr poi tra qualche mese dovrebbero uscire gt legend sempre dei simbin ed r-factor degli isi di quest'ultimo puoi provare la demo per renderti conto di come sara' ![]() Ultima modifica di waser : 27-07-2005 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK, grazie a tutti ora scarico GTR e gt legend e vi faccio sapere.
Per leron, infatti non ci prendi tanto gusto con joypad o tastiera ed è un po di tempo che sto pensando di comprare volante e pedalierea cosa ne pensate di questo anche se costa un po troppo Ultima modifica di totigno : 27-07-2005 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cerca una discussione "parliamo di volanti" o qualcosa del genere, è quasi un thread ufficiale per i volanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() ![]() conoscete qualche URL dove scricare patch in italiano per qeusta versione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
prova qua' " http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=27328 " ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
se vuoi un volante ottimo prenditi il logitech dfp pero' siamo sui 120€ se vuoi qualcosa di piu' economico vai sul logitech formula force gp 75€ per intenderci questo ![]() o questo ![]() anche se il dfp nasce per ps2 con i driver appositi funziona perfettamente anche per pc ![]() Ultima modifica di waser : 27-07-2005 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
120€ o 75€
![]() ![]() non arriverò mai a questa cifra ![]() ed io che credevo che fossero assai 37€ ![]() Grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Comunqeu, cari i mie colleghi forumisti, vi volevo dire che Gran Turismo è LA MIGLIORE SIMULAZIONE DI GUIDA AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco che magari preferite GTR, che è comunque il miglio gioco di guida per pc, e che io stesso consiglio per chi cerca un simulatore di guida per PC, ma dire che è il migliore in assoluto, mi sembra un tantino eccessivo..... Avete mai provato, settando le difficoltà al massimo, a finire GT al 100%????? Oppure avete mai provato a prendere le patinti tutte d'ORO????? Ecco, finito lo sfogo da PSMANIACO vi chiedo scusa se sonos tato un tantino cattivo, ma non mi sembra giusto parlare male di un titolo come GT. Comunque, ripeto, GTR è il miglior simulatore di guida in commercio, ma per PC.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
edit va
![]() Ultima modifica di Leron : 27-07-2005 alle 21:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Non ho capito se é una trollata o uno che non ha mai guidato in vita sua . ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
[quote=franksisca]Comunqeu, cari i mie colleghi forumisti, vi volevo dire che Gran Turismo è LA MIGLIORE SIMULAZIONE DI GUIDA AL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gran turismo e' un buon simulatore e fino a ieri pensavo fosse il migliore, ma non lo puoi mettere a paragone con gtr come giocabilità e come grafica. IO comunque lo ho azzerato con la massima difficoltà e patenti d'oro ne ho preso 7 o 8 e tutte le altre d'argento. Ci sono alcune cose che preferisco di Gran Turismo (tra cui le patenti,le auto che puoi scegliere nel garage,quelle che ti puoi comprare)che non puoi fare con GTR Ti ripeto non voglio parlare male di Gran Turismo ma ripeto secondo me GTR e' il migliore simulatore di guida al mondo soprattutto con la nuova versione Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Wellington, New Zealand
|
Quote:
Invece parametri tipo gomme, aderenza, lunghezza rapporti, aerodinamica, tipo di trazione e un'altro centinaio di parametri sono ininfluenti ai fini del giudizio di un buon simulatore? mahhhh........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() Che gran turismo è più simulativo di una macchina vera? ![]() Comunque io ho sia gt4 che gtr e solo per il fatto che gt4 non ha un minimo di danni, secondo me non è possibile neanche prenderlo in considerazione come simulazione. Certo, è un gran gioco, forse la grafica più realistica che abbia mai visto finora in un gioco di macchine ed è un molto ben curato sotto ogni aspetto, ma non si può certo parlare di simulazione. grt e f1 challenge sono simulazioni, non gt4. p.s. ho provato formula one 05 per ps2, c'è da mettersi le mani nei capelli. Sembra che siamo ritornati ai giochi del commodore 64 come guidabilità della macchina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
se f1 challenge e' una simulazione io sono paperino ![]() cosa c'entra il rapporto danni=simulazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto riguarda il difetto dei danni, sono completamente d'accordo ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Un buon simulatore deve essere il più possibile simile alla realtà e quindi difficolta nella guida, gomme, danni, aderenza, settaggi e altri parametri ci devono essere e sono questi che fanno la differenza tra buono e ottimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.