|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quanto è piccolo il mondo!!
indovinate un po che è successo?!?!
oggi ho controllato la posta dal mio indirizzo @libero.it. dovete sapere che questo indirizzo io non lo uso mai, non mi piace ed è troppo spammoso. cmq trovo una mail che mi incuriosisce, mittente una ragazza e oggetto ciao. in pratica era una ragazza che aveva perso il numero di S. giuseppe (io ![]() in allegato un sacco di foto, sempre la stessa ragazza al mare e infine le stessa con un ragazzo... guardo bene e quel ragazzo è mio cugino!!!! in effetti il fratello si chiama uguale a me, ma che abbia lo stesso indirizzo a meno di un carattere è una cosa quasi impossibbile da pensare!!! LO so: STI CAZZI! ( ![]() Ps: mi ricordo che una volta c'erano on line le liste degli indirizzi di posta con dominio @libero.it, qualcuno conserva il link oppure saprebbe trovarmenle!??!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
non ho capito una ceppa!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
posta le foto fatte al mare!!!
![]() ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
Scusa ma tu sei S.Giuseppe? Me lo fai un miracolo allora? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Abbiamo un "Coppese" tra di noi
![]() Tutt a posto a San Gioseppe? ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
volemo le foto volemo le foto (intonazione da stadio durante la finale dei mondiali).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() comuque non sono ancora santo!!!! ![]() le foto no dai, non la conosco neanche... cmq non vi perdete niente, nulla di particolarmente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.