|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiutatemi..................
ciao ragazzi, nn sò + dv sbattere la testa!Da quando ho preso una Geforce4(penso sia quello) ogni gioco e dico quasi ogni gioco dopo un pò m sbatte fuori ho un computer x così dire fatto a mano........però nn è male affatto 256 d ram P4 2,400 Ghz!
M è stato detto d provare sempre driver nuovi io li metto sempre nuovi ma niente salta e risalta sembra qusi ke qnd inizio a giocare si inneschi un timer ke dopo (30min. al massimo) m sbatte fuori..ah uso winxp pro........cmq m fà qst gioco sia cn i giochi originali sia non se qualsiasi xsona m sa dire qualcosa v prego aiutatemi! se volete sapere altro kiedete!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Controlla le varie temperature
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
già fatto, e dal bios ho pure disattivato l'opzione d spegnimento o riavvio ad alte temperature...............ma nn è quello ke poxo fare??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
|
Quote:
Fai qualche test tipo Prime95 per il processore, Memtest per la ram e vedi se riesci a passarli... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie, ma potresti anke dirmi dv trovo prime95 e Memtest....................cmq il mio case è della thermal Take qnd nn penso c siano problemi d temperature.............sai controllando stò sempre sui 30/34 gradi...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.