|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
problemi driver ati catalyst
Ciao a tutti,
ho installato i nuovi driver catalyst 5.4 per la mia ati radeon atlantis 9200, per quanto riguarda i giochi non vi sono problemi eccetto Ski racing, che si blocca in partenza, il problema vero vi è nel fatto che dopo l'aggiornamento, quando faccio partire un video che sia avi o mpeg non cambia, il video parte dopo un secondo si blocca con schermata nero e dopo pochi istanti il pc va in crash. Qualcuno saprebbe come aiutarmi? Ho effettuato questo upgrade perchè con call of duty era impossibile giocare, scattava troppo. Adesso il cod funziona benissimo e anche altri giochi, purtroppo non posso più utilizzare i video. grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bari
|
File video indipendenti dai games?...non penso che i catalyst tocchino questi files...che sia un problema di Media Player?
Bye
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
A me F-Prot rileva un virus appena finisco di scaricare il file dei driver da internet. Boh
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.