|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
C'è qualche Ingegnere - Geologo - Architetto con tesi con tavole grafiche??
Il titolo forse lascia fuori molte figure professionali, ma non me ne vogliano, ho questo problema
-Per la tesi ho dovuto redigere una decina di A0, sono molto importanti e li devo allegare nella tesi, quella cartacea. La domanda è c'è qualche rilegatura fatta in modo opportuno per inserire circa 5-6 cm di fogli da allegare alla fine? Accetto pareri, consigli,siti internet con riferimenti, insulti, basta che siano utili ps. mi laureo in Ingegneria Civile. ciao ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
alleghi alla tesi un cd con i file originali dai quali hai stampato le mappe
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
Si, quello va bene ci avevo pensato, ma un cd di 12 cm di diametro (senza poter vedere quello che c'è dentro) non rende l'idea del lavoro come 10 fogli di 1 metro quadrato.
non credi? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
la mia è sopra lo stesso mobile da quando mi sono laureato , ormai è piena di polvere , forse la uso come sottobicchiere , i prof lo faranno di certo o meglio come combustibile del caminetto
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Un foglio A0 opportunamente piegato assume la forma di un A4 e quindi li puoi allegare in questo modo (magari in una rilegatura a parte).
Xwang |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

Since Nov-2003