|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Macromedia Flash Player e visualizzazione font
Ciao ragazzi...
Ho un problema nel visualizzare i caratteri presenti nelle vari applicazioni fatte in Flash (tipo bottoni e cose simili). Penso sia dovuto al fatto che non ho installati i font giusti. C'è qualcuno in grado di dirmi quali sono i pacchetti giusti (di font, naturalmente...) da scaricare? Ho una distribuzione Debian. Grazie mille della disponibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Prova a rinominare la directory .macromedia e fai ripartire il sito in flash.
Codice:
mv .macromedia .macromedia-OLD
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque, dimmi se sbaglio... Così facendo lui non trova la cartella di Flash. Quindi non dovrebbe neanche farlo partire. Quindi non dovrei neanche vederli i caratteri. (Può darsi che abbia appena detto una stupidaggine, nel caso... correggimi. ![]() Comunque ho fatto come mi hai suggerito, ma non è cambiato nulla... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
hai provato a lanciare il programma da shell e vedere se ti da qualche errore o warning riguardo ai font? se ha iinstallato tutto tramite apt (manco sapevo ci fosse macromedia su linux... ![]() apt-cache search font macromedia o cmq qualcosa di simile per vedere se hai installato l'applicazione e tutti i pacchetti disponibili? per mplayer per esempio con debby devo installare il programma e a parte il pachcetto dei font, boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ho provato a fare come hai detto tu, ma non trova nulla. Ho provato anche con apt-cache search macromedia e successivamente installando i pacchetti che mi trova, ma non cambia nulla. (Comunque parlo solamente del player... necessario per vedere banner, bottoni e stupidaggini varie fatte in Flash) ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.