|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[MILANO] Vento Hercules Ati Radeon 9800 XT
Vendo Hercules Ati Radeon 9800 XT 256 mb
a 180 Euro intrattabili Preferisco consegna a mano Milano qualsiasi prova !!! specifiche ![]() ![]() Ultima modifica di 0000c0000 : 05-05-2005 alle 12:10. Motivo: abbassato il prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: 3viso
|
Completa di confezione e bundle originali?
É in garanzia? Se sì in coda, ma con una bella limata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
re
la scheda ha poco + di un anno di vita la garanzia non so se è ancora valida comunque sono disponibile a qualsiasi test vuoi fare la confezione ed il bundle ci sono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
prese a molto meno 2 qui sul forum circa 175€ e anke meno con HL2 in bundle... ![]() c ui se con gioco coda a 185 spedita se hai ancora garanzia italiana...basta comq la prova di acquisto... cmq la foto che hai postato tu è una ATI BBA non una hercules...puoi allegare foto dello scatolame? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come puoi vedere dal thread linkato nella mia sign non offro più di 190€ + S.S., ma dipende dalla presenza o no della garanzia e da cosa è presente nel bundle.
Attendo anch'io delucidazioni sulla effettiva marca della scheda (Hercules o BBA?) e magari qualche foto di scatola e accessori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
Ho cambiato le foto la scatola da qualche parte dovrebbe esserci la dotazione l'ho tutta per la garanzia non penso sia più valida comunque come già ripetuto più volte sono disposto a qualsiasi prova il prezzo posso limarlo di 10 euro la scheda è perfetta mai overclokata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a 230€ ke chiedi tu la compro nuova in crucchia se la cerco
![]() ![]() in italia x un breve periodo si son trovate le 9800xt sapphire a quanto offriamo noi ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vuoi cortesemente postare il link a questi negozi con questi prezzi fantastici??
dopo provvedero' a rivedere la mia quotazione.... se sono fuori prezzo lo cambio subito...ma io nn ho trovato i prezzi che dici tu ..anzi...nuova è ancora molto cara (giustamente viste le prestazioni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il negozio che la vendeva a 180€ non le ha più in listino (era RAM Computer), ma se ti fai una ricerca nel forum vedrai che le ultime vendute nel mercatino avevano prezzi intorno ai 180€, a volte meno a volte un po' di più.
Se guardiamo il nuovo una 9800XT ha prestazioni comprarabili ad una 6600GT, che si trova a meno di 200€ nuova, e i negozi che hanno ancora 9800XT a 300/400€ o non hanno più aggiornato il listino o sono semplicemente fuori di testa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho trovato solo valori molto piu' alti, e se sul forum le vogliono regalare a me personlamente interessa poco, il prezzo che ho messo lo trovo giusto, nn volgi svendere ,ma nemmeno fregare nessuno.
se tu reputi che il prezzo nn sia adeguato puoi semplicemente nn comprarla nn concordo nemmeno sul fatto che sia paragonabile ad una 6600 nvidia....in quanto io posseggo anche quelle skeda e la 9800xt va molto ma molto piu' veloce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok...io lascio la mia offerta di 185 spedita...se casomai improbabilmente cambierai idea
![]() ![]() buona vendita...se riesci...e cmq nota che con cifre poco superiori alla tua rikiesta si vendono 6800gt e lisce...ke sicuramente vanno di +...questo è solo x farti capire l'ottica del forum... so benissimo che costava 450€ appena uscita... in crucchia prendi una 6800gt con 285-299€...e si sa bene che quasi tutte vanno a 6800 ultra e + .... ![]() salut
![]() |
#12 |
Senior Member
|
re
aggiornato il prezzo a 210 euro
Ultima modifica di 0000c0000 : 01-05-2005 alle 21:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
re
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
re
prezzo aggiornato di nuovo 200 euro comprese spese j+3 comunuqe preferisco consegna a milano a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
re
Uppete
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
re
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
re
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
re
aggiorno il prezzo a 180 intrattabili escluse spese di spedizione ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dai, se mi includi le spese di spedizione la prendo io!
Solo una domanda...alla fine lo hai trovato lo scontrino? Ultima modifica di ilvise : 05-05-2005 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.