|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
PROBLEMONE RADEON 9800 SE ALL IN WONDER DRIVERS & SW
Salve a tutti!
Sono felicissimo della mia scelta...RADEON 9800 SE ALL IN WONDER solo che ho due problemi ai quali non so trovare soluzione...... Se installo il disco originale lui mi installa i katalyst del 2003 credo i 4 punto qualcosa...e la sezione tv/acquisizione 8.6...e fino qui tutto bene....solo che..... 1) se tento di aggiornare i driver con i 5.3 o 5.4 tutti i valori della risoluzione per l'aquisizione saltano.... acquisico in mpeg2 e se vado in "personal video recorder" se setto DVD invece del solito 720x 5xx mette 3xx X 288, se metto "Buono" mette 640 X 3xx....insomma un macello Non ne parliamo se tento poi di portare la Tv/acquisizione a 9.6....il panico...parte male rallenta e a volte si blocca ....come posso fare l'upgrade indolore? 2)Indipendentemente dalla versione installata quando guardo i filmati aquisiti noto delle righine orizzontali sui bordi delle immagini in movimento: esempio un giocatore di calcio in corsa....se guardi i bordi della maglia in movimento noti tutte righette orizzontali che spezzano la riga del bordo della maglia, stessa cosa sul bordo di un palazzo di una ripresa di un macchina in corsa che passa vicino al palazzo....insomma tutto quello che si muove veloce subisce questo strano effetto...... questo accade si se acquisico dalla tv che dal composito Perdonatemi se non sono stato molto preciso ma ora sono in ufficio, questa sera da casa inserirò qualche info in più e magari una foto dello strano effetto premetto che poi sui i giochi e altro va tutto benissimo....... Ringrazio anticipatamente chiunque vorrà aiutarmi a levare queti due brutti nei da una scheda tanto bella Saluti Marco |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
hai scaricato questo e quest'altro vero? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certo....come anticipato il problema è poi installarli....
HEEEELLLLLPPPPP |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
dati
Aggiorno, nella possibilità di un aiuto, i dati del mio pc
P 4 3.0 1gb ram scheda asus p800 win XP SP1 Allego img per far capire meglio il problema delle righe che posso fare? domandi ulteriori 1)ma se formatto...per installare i 5.4 e la tv 9.6 devo partire dal punto G della guida di JENA PLISSKEN? 2)che differenza c'è tra usare gli ufficiali o gli omega in fase di installazione? grazie ancora |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
su...per favore un aiutino....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
Ultima modifica di moltom : 04-05-2005 alle 12:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.