|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Xfx 5900 xt Vsync, help!
Sono da poco felice possessore di una scheda grafica XFX 5900XT, scheda che per il momento (facendo corna) mi sta regalando delle soddisfazioni.
Sotto consiglio del venditore mio amico ho installato gli ultimi drivers (71.84 mi pare) e ho provveduto anche, sempre sotto consiglio, ad istallare una chiave di registro che si chiama "coolbits.reg". Tale chiave sembra appartenere ad Nvidia e abilita una interessante sezione overclock nel pannello di controllo, più altre funzioni approfondendendo il già completo pannello di controllo Nvidia. L'unico difetto e quello che mi spinge a chiedere il vostro aiuto consiste nella sparizione dell'opzione per abilitare il Vsync nelle applicazioni direct3d, essendo di fatto adesso disabilitato. Non mi dite per favore di installare nuovi programmi tipo rivatuner o altri, quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce la chiave di registro per abilitare il suddetto comando oppure il modo per "disinstallare" il fantomatico coolbits.reg di cui sopra. Grazie mille. G.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
se non sbaglio dovresti attivarlo dal gioco stesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ke poi quest'opzione c'è nei forceware anche senza i coolbits!su impostazioni drivers qualità.sincronizzazione verticale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie, so che c'è nei forceware, ma con il fantomatico coolbits l'opzione sparisce! Questo è il mio problema.
Si può abilitare nei giochi solo se dai driver l'opzione è diversa da "predefinito disattivato" altrimenti non è possibile. Da me invece, l'opzione segnata era proprio quella prima di inserire coolbits, purtroppo. G.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Installa gli XG 76.50 HD scaricabili dal sito www.guru3d.com, al momento dell installazione avrai da scegliere geforce 6 series, FX ... scegli FX e installa.
Sono driver gia ottimizzati di loro x le FX e non dovrai installare nessun coolbits poichè sono già completi di tutte le funzioni di cui puoi avere bisogno. Come vedi in sign anche io ho una 5900XT che spremo ben bene ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie mille Masterjukey, appena mi renderanno la scheda funzionante (si è bruciata e sto litigando per la garanzia) proverò.
![]() G.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.