|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped.] Masterizzatori DVD/CD
Vendo 3 masterizzatori DVD/CD con le seguenti caratteristiche:
Pioneer A-06: Ultimo firmware aggiornato con fix Region Free (1.08 RPC-1) Principali punti di forza del DVR-A06 Scrive e legge DVD-R/RW, +R/RW and CD-R/RW formats Amplificatore DVD/CD sotto protezione velocità di scrittura 4x per DVD-R / velocità di scrittura 2x per DVD-RW / velocità di scrittura 4x per +R / 2.Velocità di scrittura 4x per +RW. DVD capacità di dati 4.7GB per lato Caratteristiche del DVR-A06 Supporto di scrittura DVD-R per uso generale , DVD-RW, +R, +RW, CD-R, CD-RW Supporto di Lettura DVD-ROM ,DVD-R (tutti i tipi), DVD-RW, CD-ROM Mode1, CD-ROM XA Mode2 (form 1, form 2), CD-TEXT, Photo CD (single and multiple session), CD-DA, CD-Extra, CD-R, CD-RW (Supports AM2) Velocità di Scrittura DVD-R 4x- CLV (5,54MB/s), 2x-CLV (2,77 MB/s), 1x-CLV (1,385 MB/s) Velocità di Scrittura DVD-RW 2x -CLV (2,77MB/s), 1x -CLV (1,385MB/s) Velocità di Scrittura +R 4x- CLV (5,54MB/s), 2.4x-CLV (3,240MB/s) Velocità di Scrittura +RW 2.4x-CLV (3,240MB/s) Velocità di Scrittura CD-R 16X-CLV (2,46 MB/s), 12X-CLV (1,845 MB/s), 8X-CLV (1,23 MB/s), 4X-CLV (0,615 MB/s) Velocità di Scrittura CD-RW 10x -CLV (1.5MB/s), 8x -CLV (1,23MB/s), 4x -CLV (0,615 MB/s) Velocità di Lettura DVD-ROM (Singlo strato) Max. 12X-CAV (16,62 MB/s) Velocità di Lettura DVD-ROM (Doppio strato) Max. 8X-CAV (11.08 MB/s) Velocità di Lettura DVD-R, DVD-RW Max. 6X-CAV (8.31 MB/s) Velocità di Lettura +R, +RW Max. 6X-CAV (8.31 MB/s) Velocità di Lettura CD-ROM Max. 32X-CAV (4,92 MB/s) Velocità di Lettura CD-R,CD-RW Max. 32X-CAV (4,92 MB/s) Velocità di Lettura CD-Audio Max. 32X Velocità di Lettura Video-CD 4X-CLV (0.600 MB/s) Tempo di accesso DVD 140 msec (Random Average) Tempo di accesso (Medio Casuale) 130 msec Interfaccia ATAPI (ATA/ATAPI-5 & MCC3, SFFCINF 8090 Ver.5.11) Buffer Dati 2MB Montaggio Orizzontale e verticale Alimentazione +5 V 1.10A Max+12 V 1.65A Max Consumo 25.3Watts Max Approvazioni Legali UL,CSA,TÜV, CB Report, FIMKO, FCC Class B, FDA, CE Marking, C-Tick, CISPR-22B, Korean EMC, Taiwan EMC Dimensioni (L x A x P) 148 x 42,3 x 198mm mm mm Peso netto 1,1kg kg ![]() €35 VENDITA Sospesa x ora. ______________________________________________________________________ Masterizzatore DVD Philips DVDRW228 ![]() €23 "Disponibile" ______________________________________________________________________ Masterizzatore CD Plextor 24/10/40A (30 copie all'attivo, inutilizzato) ![]() €20 "Disponibile" ______________________________________________________________________ Vendo xchè ho acquistato MasterDVD esterno. Il Materiale qui presente e perfettamente funzionante. Solite regole: Prezzo non trattabile. Precedenza consegna a mano. Pagamento anticipato su Carta PostePay o bonifico bancario. Spese di spedizione escluse. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita. Se avete domande non inerenti alla vendita fatele in privato. ______________________________________________________________________ Tratto la vendita di tutti e 3 i master in un unico blocco. ![]()
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 26-04-2005 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Interessato al Pioneer 38 euro spedito in j+3, coda anche per l'altro, conferma quando mi fai sapere caratteristiche e prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda per il mast dvd è dual layer ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
coda per uno per amico....credo che anche lui max arrivi a 30 euri però a manina è meglio....
![]() su giampà siamo solo noi....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Eccomi, grazie Peciuz per il posto in coda, sei grande
![]() Coda a mano per entrambi, l'unica cosa vorrei sapere qualche cosa sul traxdata. Ciao e grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ragazzi scusatemi ma stò valutando se venderlo ancora, domani sono fuori Genova, domenica aggiorno il post.
Il 2° master non è un Traxdata ma un Philips: Philips DVDRW228 ![]() Si è aggiunto alla vendita un Master CD: Plextor 24/10/40A (30 copie all'attivo, questo è come da scatola). Fatemi valutare la cosa, se volete chiudere il post nel frattempo fate pure, al limite lo riapro. I Prezzi + o - li metterei così: 23€ il Philips 20€ il Plextor, il Philips dimostra la sua età, il Plextor è come nuovo. Nel caso di vendita invece del Pioneer non scendo di prezzo, è perfetto anche questo, sia in meccanica che esteticamente. Se qualcuno invece mi prendesse il blocco potrei anche rivalutare la cosa... Buona notte. Ps: Sul blocco dei 3 magari un paio di € li levo.... ![]()
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 22-04-2005 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma il philips è un master DVD o un combo (master CD e lettore DVD)?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Sempre in coda a mano per i due masterizzatori dvd.
Quando decidi cosa fare, e se arriva il mio turno mandami un pvt. Ciao e grazie. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Ciao, x ora vendo il Philips DVDRW228 a €23 ed il Plextor 20... se vuoi uno dei 2 (o tutti e 2) dimmelo, se mi prendi il paccheto di tutti e 3 magari ti vendo anche il Pioneer.
Il Pioneer da solo x ora non lo vendo xchè in questo momento mi trovo meglio con questo che scrive + lento che con quelli + veloci, sembra un controsenso ma x le copie che devo fare io và benissimo. In ogni caso se ti interessa ancora possiamo parlarne in PVT. Ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Prezzo finale per tutti e tre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
35+23+20= 78
Facciamo 70€ spedito in J+3 Direi che con quei soldi tra un po' non ne compri neanche 1... X Simonov Se non concludo x i 3 ti vendo il Philips. Ciao a tutti. Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Li hai in PVT
![]() Notte. Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.