| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  27-07-2005, 11:21 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Vignate(MI) & Milano 
				 | 

problemi visualizzazione schermo notebook

salve, volevo provare un vecchio gioco di moto (moto racer 1) sul mio notebook, ma a quanto pare o lo schermo wide screen o il fatto che sia un notebook (credo sia piu verosimile il primo) mi danno problemi di visualizzazione. il gioco funziona perfettamente ma sia in finestra che a tuttoschermo è inguardabile, nel senso che compare ingrandito (e forse anche stirato) di parecchio (in pratica vedo un bel mosaico). il notebook non ha un anno e monta una mobility radeon 9700, qualche idea? ps: se puo servire il gioco sfrutta le directx (e direct3d se possibile). grazie a tutti 1 saluto 
				__________________ Faccio ripetizioni di matematica in zona Milano. Se interessato contattami. | 
|   |   | 
|  28-07-2005, 12:10 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 Città: Appena fuori Brescia (campagna) 
				 | 
		E' un gioco mooooolto vecchio. Bisogna vedere che OS usi, su WIndows Xp ad esempio molti giochi vecchi fanno fatica a girare oppure non girano proprio. Prova a vedere se magari c'e' una patch oppure lascia perdere.... bye 
				__________________ My PC: DFI LanParty Ultra SLI  Opteron 170@2650mhz; 4X1GB G-Skill PC4000 3-4-4-7 2T@265mhz  2X250 Western Digital Sata Raid 0; Nvidia 8800GT  Creative X-FI Extreme Music; Plasma LG 42''. LA MOTO E L'HEAVY METAL SONO LIBERTA'. | 
|   |   | 
|  28-07-2005, 12:41 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 Città: Vignate(MI) & Milano 
				 | 
		ciao, grazie per la risposta. in realta io credo che non sia un problema di winxp perche ci gioco normalmente sul pc fisso con winxp e se non fosse per il problema di come il gioco si sistema sullo schermo wide screen del portatile, per il resto il funziona bene, solo che vedo solo macchie  . grazie comunque! magari c'è qualche settaggio nel pannello delle ati, provero a guardare. 1 saluto 
				__________________ Faccio ripetizioni di matematica in zona Milano. Se interessato contattami. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.