|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[Roma]Scheda PCI Usb e mouse ottico semplice usb
Come da oggetto, la scheda va bene anche usb 1.1...fate le vostre offerte e le valuto. Consegna solamente a mano, nn mi conviene prendere per spedizione dato il basso valore.
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa adiacente metro. Mandatemi un pvt o mail ![]() Sono Dott. in Fisica: offro lezioni in matematica e fisica a ragazzi dalle elementari fino all'università a Roma Nord, prezzi modici ![]() Utente da evitare: fabyor Ultima modifica di ciottano : 24-04-2005 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ho un mini mouse USB con due tasti e rotellina può interessare ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non trovo anche una scheda usb no...lo devo mettere su un vecchio pc senza usb. quanto lo metteresti cmq?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
10€ a negozio lo avevo pagato 16€ ...
ma il tuo pc non ha proprio le USB ??? volendo ti posso dare compreso nel prezzo due porte USB che si collegano alla mobo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sul pcb della mobo ci sono i pin di collegamento, ma nn risco a farli andare. Il pc è un p200 con chipset i430TX, credo uno dei primi a supportare usb. Ne sai qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mah non so che dirti ... comunque manuale alla mano si dovrebbe risolvere ... forse va attivato qualcosa da BIOS ... e poi che sistema operativo stai usando ??? ricordati che win 95 non aveva il supporto all'USB soltanto dalla seconda edizione c'era il supporto ... sul 98 non ci dovrebbero essere problemi ...
se mi posti il modello esatto della scheda vedo che info riesco a reperire ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Da bios avevo abilitato tutto. Cmq la scheda è un QDI IB1 mi pare, cmq il chipse è l'intel i430TX, socket7.
Come SO ho windows 98SE. Grazie dell'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
controllati i jumper forse va abilitita da li ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La schda ha tutte le impostazioni da bios, per esempio per il processore ha un menù che si chiama speed easy che permette di settare bus, moltiplicatore e voltaggio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mah guarda mi è capitato sotto mano oggi un p2 350MHz con scheda madre ASUS P2B-F con USB integrate ... e riconosce le USB al volo ... certo ci ho messo win XP ... un po lento ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Vabbè ma dai p2 in poi il supporto all'usb è stato implementato per bene. Quella scheda se non erro ha il i440BX come chipset (o cmq uno della serie i440xx). Mentre la scheda che posseggo ha il i430TX, precedente ed AT, mentre quella scheda è ATX, insomma successiva in tutto.
Grazie per l'interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
domani devo prendere 4 pc vecchi ,,,, vedo se c'è una scheda USB che ti può essere utile ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, grazie, attendo notizie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
porta pazienza ... per problemi di tempo i pc li ritiro domani ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.