|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Buongiorrrno.....come si prospetta la vostra giornata oggi?
Da titolo "Come si prospetta la vostra giornata oggi?
Io oggi diciamo una delle migliori: Di mattina raduno con le moto, di pomeriggio in un villino a mare con gli amici, di sera in un locale dove c'è molta Cmq Buongiorno a tutti!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Allora fatta la corsetta mattutina di 30 minuti addominali fatti e bagno fatto.. Ora vado al bar a fare colazione Mattinata a finire di preparare 2 pc per dei clienti.. Pomeriggio a fare aste da mettere su ebay Sera, a casa della ragazza che parte 3 giorni per roma In più devo occuparmi del nuovo gattino arrivato Bello no,
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
giornata
la mia è una giornata lavorativa, mi trovo in guardia medica in un paesino della sicilia collegato tramite gprs.
dunque sicuramente meno divertente delle vostre. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
lottato per mezz'ora con un vecchio pc che non ne vuole sapere di andare.... scoperto che l'hd è da buttare... purtroppo.
tra mezz'ora devo formattare il pc di mio zio, installare un sistema operativo (lotterò per linux... ma sicuramente lui vorrà win2000 poi una sciacquata, pranzo e pomeriggio con la mia ragazza a villa borghese una gran bella giornata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
viene la mia lei si va ai go kart a sarzana con gli amici e poi stasera e domani resta a dormire qua dove siamo soli soli
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Milano
|
studio
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
io ho dato l'esame di disegno mercoledì e non voglio sentire parlare di studio per un bel pò
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Monza(come tanti qui)
|
dunque al mattino casa ,pomeriggio casa e sera...indovinate un po??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Oggi al lavoro e pure domani.......
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
mattina volevo andare a pattinare, ma ho i muscoli distrutti e poi c'è troppo vento
pomeriggio, cazzeggio un po', poi me ne vado a palermo (un'ora e tre quarti di treno per fare ottanta chilometri... che stress) sera con alcune amiche in un locale con dei proprietari molto |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
|
Ho mal di stomaco per cui cercherò di riposare.
Poi piove e non viene voglia di fare nulla. Ho fatto un giro in un mercatino della zona ma è un pantano, dunque oggi al massimo farò la casalinga. |
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Mattina a casa, pomeriggio forse vado a Foligno per una passeggiata ma non so, e la sera a pregare che torni presto sabato per rivedere Pellox
In compenso sono stata fino alle 4 abbracciata a lui
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
considerando che mi sono svegliata ora, la mattina è andata...il pomeriggio credo di uscire presto, mi dovrei incotnrare con un amico per poi raggiungerne degli altri...la sera spero di ubriacarmi!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
svegliato all 9, ho aiutato mio padre fino ad ora (ed ancora non abbiamo finito) a salire delle cose in terrazzo, più tardi mangio, poi mi faccio la barba, mi lavo sto un pò al pc e alle 17/17.30 esco con gli amici come al solito poi torno presto a casa, mi preparo e vado ad una festa di 18 anni dove spero ci sia tanta
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi sono alzata da poco e sono in pigiama.
Progetti per la giornata? Piove, ieri il mio amore è tornato a Roma quindi mi sento abbastanza abbacchiata. Starò a casa a ciondolare..proverò a finire "il ritratto di Dorian Grey", andrò un po' avanti con il puzzle et similia. Stasera non faccio una sega, probabilmente guarderò un film con mia mamma.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

|