|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Nuovo spot del gruppo FIAT
Ho appena visto lo spot dove ci sono i jappo che dicono "Arigato" ....senza parole
ogni volta che comprate una macchina giapponese i giapponesi dicono 'Arigato' recita... ma... ogni volta che gli italiani comprano una FIAT dicono MA PORC* PUTT* MACCH* D'MRD* imparassero a far le macchine invece di denigrare le altre marche ...io ezzere fiero pozzezzore di makina di krande intustria di Germania
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
uuu adesso vedi chi esce
da sport e motori e te ne dice due sul gruppo fiat ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azpetto kon anzia
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 24-04-2005 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ho visto quella dove ci sono i tedeschi che ringraziano...
Comunque la trovo 100000000000 volte meglio di quella dove c'è quel tizio che cerca di fare il portoghese che parla italiano... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tanto la FIAT chiuderà.............
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
con questi post provocherete le ire del Responsabile Marketing Fiat GioFX....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
però nella pubblicità FIAT, che vorrebbe far leva sui sentimenti nazionali, non viene detto delle fabbriche fiat all'estero.... dovrebbero mettere lì i cassintegrati di Mirafiori che dicono: "GRAZIE!"
(ma anche
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
beh dai, molto aggressiva come pubblicità. E molto coraggiosa. Sarebbe però anche ora che facessero auto davvero a pari con le altre, magari è la volta buona.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
si entro settembre deve pagare gli interessi sul debito che sono 3miliardi di euro, be buona fortuna............
ormai le banch buttano via le azioninel mercato come fosse carta straccia, la fiat è chiusa |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
tanto la fiat ormai e' andata... non credo che durera' ancora molto, vive solo grazie all'alfa ed alla lancia, e poi tirano x il culo le altre marche... heheh bravi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
un po come la pubblicità Hyundai del 2002(intelligentemente non importata in italia) in cui la scritta recitava "noi coreani siamo riusciti a battere gli Italiani anche nel calcio", quella si che era bastarda.
Cmq se non cambiano agenzia pubblicitaria scendo in garage e smonto la Punto di mia madre e demolisco la 166 di mio padre, ma come si fa a fare pubblicità così? a che agenzia si appoggiano?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
con questo spot mi sembra che la fiat sia alla canna del gas
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart Ultima modifica di oscuroviandante : 25-04-2005 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Mi sa che Lapo Elkann pensa troppo a Martina e meno alla Fiat
Approva la prima cagata pur di tornarsene a casa da lei Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
ormai però sparate sulla croce rossa...
vabè, si capisce quando uno odia la fiat (e pensa che invece le altre marche sono migliori...mha...), ma non vi stancate a stare sempre a vedere ogni cosa che fa la fiat per poi dire: "che schifo", "che stronzata", ecc... le auto della fiat faranno pure schifo (perchè in effetti la maggior parte fa DAVVERO schifo), però io preferirei di gran lunga dare dei soldi alla fiat che a dei crucchi del cavolo (che di soldi ne pretendono il doppio...ingiustamente) my2cent
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Perchè dici che ne prendono il doppio ingiustamente?
Io preferirei di gran lunga un Golf piuttosto che una Stilo. Vogliamo mettere a confronto Le auto di punta della Bmw, della Mercedes con quelle della Fiat? Anch'io comprerei volentieri una Fiat, ma se la Volswagen mi offre allo stesso prezzo una macchina più affidabile, mi dispiace ma prima penso ai miei interessi Ciauz!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

da sport e motori e te ne dice due sul gruppo fiat