|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
motherboard per athlon 64x2
Buongiorno a tutti,
vorrei introdurre una discussione sulla effettiva compatibilità delle attuali schede madri socket 939 con i nuovi processori 64x2 (dual core) dei quali tutti abbiamo preso conoscenza ieri sul sito. Ho letto che per qualche modello basterebbe un aggiornamento del bios e per altri invece non esiste compatibilità. Dunque, perchè tutti non iniziamo una ricerca, postaimo i nostri risultati ed infine stiliamo una lista delle schede madri con gli aggiornamenti da faere e dove reperirli? Potrebbe essere utile per molti che come me stanno aspettando 'sto dual core come il pane!!!! Ciao Alex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
perchè è ankora troppo presto
le CPU nn ci sono ankora in giro e i produttori di mobo nn stanno ankora rilasciando BIOS o compatibility list meglio aspettare ankora un po' e sapremo BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
Si certo hai ragione però, come avrai letto qualcuna è già compatibile.
Il mio era un sollecito a tutti per inserire in questa discussione notizie apprese etc etc. Poi magari, quando usciranno modelli e comunicazioni ufficiali potranno divenire altri argomenti di discussione. L'importante è avere una discussione di riferimento, tipo quelle sui processori inserite da XP2200 (molto ben fatte e utilissime). Ciao Alex ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.