|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Scherzi
Postiamo un po' di scherzi?
Dai ragazzi... idee, scherzi che avete fatto con gli amici... scherzi che vi piacerebbe fare... cattivi, simpatici, di buono o cattivo gusto...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Quote:
Sale nella coca cola ad una festa di compleanno!
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ah questo bellissimo! ultimamente fatto mandai un sms a mio fratello con dicendo a mia mamma che stavo per partire per gli USA, per una settimana non ebbi tempo di chiamare mia mamma... e lei che fece chiamo l'ambasciata americana a new york per vedere se in qualche ospedale o ovunque altro posto ero stato registrato!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta quando mia cugina aveva 6-7 anni... era a casa mia con me e mia sorella, io feci finta di essere morto sul letto, mia sorella faceva finta di piangere... mia cugina era disperata, urlava e piangeva... sono stato sul letto con gli occhi chiusi e le braccia conserte per circa 2-3 minuti di panico... solo ora mi accorgo di quanta crudeltà c'era in quel scherzo!
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Questa è successa un pò di anni fa e me l'ha raccontata un mio parente che allora faceva il carabiniere....
Era morto un tizio importante su una nave a roma.. non mi ricordo chi era ... Va be.. questo tizio l'hanno portato all'obitorio per un po di giorni... e il mio parente faceva da autista ai carabinieri che erano di guardia all'obitorio... dopo qualche giorno avevano preso dei cornetti per colazione e facevano una specie di festicciola... Dei carabinieri si erano messi d'accordo con quello che lavora all'obitorio e avevano fatto mettere un carabiniere nudo, coperto dal lenzuolo e con un tesserino attaccato al pollice del piede su un lettino.... Quando arriva quello che era di guardia e vede a muovere ogni tanto il piede dal morto... inizia a dire agli altri carabinieri: guarda che quello se move... guarda che quello se move.. Gli altri che lo sapevano gli dicevano: sta zitto non fa lo scemo... Allora lui va la per scoprirlo del lenzuolo... e in quel momento il carabiniere salta per aria e gli tira il lenzuolo....!! Quello di guardia è svenuto per una decina di minuti
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
e non ti sei alzato di scatto con gli occhi sbarrati???? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
non so perche me n'è venuto in mente uno che facemmo da bambinetti , semplice ma diabolico e anche schifoso pero lo racconto
Sapete quelle feste di compleanno classiche il sabato a 15/16 anni e tutti cominciano ad imbriacarsi per le prima volte, beh io e un mio amico cominciaamo a dire che avevamo fatto un cocktail alcolico speciale e tutti lo dovevano assolutamente assaggiare perche era speciale. In pratica avevamo preso una bottiglia di coca cola e a turno eravamo andati al bagno ad .... orinarci dentro ... poi siamo tornati dove c erano tutti e l abbiamo fatto assaggiare a due amici nostri che si sono fidati ed hanno anche detto che era buono ... ihi hi Poi pero non abbiamo avuto il coraggio di raccontarla alle vittime pena linciaggio hi hih ihse ci ripenso adesso mi viene ancora da ridere ! che piccoli bastardi che eravamo !
Ultima modifica di [xMRKx] : 21-04-2005 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi fossi alzato con gli occhi sbarrati sarebbe morta lei! Era una bambina! Ho rovinato un'infanzia
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
non va bene. i lavori si portano sempre a termine |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
|
Quote:
Solo tu potevi divertirti a fare uno scherzo del genere..... per fare gli scherzi si che ce l'hai i soldi per spedire sms...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io volevo fare questo scherzo ma sia io sia i miei amici non abbiamo avuto mai tempo/voglia,
cmq ci si deve procurare una bottiglia di sangue di bue(si compra in qualsiasi serra, negozio di giardinaggio o anche in alcuni supermercati) e del nastro rosso e bianco(quello che usano i carabinieri per delimitare un'area temporaneamente non accessibile, che si compra al ferramenta). Durante la notte si va nella piazza principale del paese, si fa sdraiare una persona per terra e gli si disegna il contorno con un gessetto in modo da simulare la scena di un omicidio,si delimita l'area con il nastro e si versa sangue di bue a volontà. La mattina successiva risate assicurate... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
cmq è un idea.... magari la faccio a scuola |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
non ne ho un idea,ne ho una certezza...se compri quello in confezioni tipo fertilizzante puzza di misto tra stalla e chimico, se prendi quello normale sa di sangue... cmq mi è venuto in mente un'altro scherzo che è fattibile fare in gita al liceo:si convince la più carina della classe a rimorchiare un cesso sfigato,lei lo porta in camera sua,lo fa spogliare e poi saltano fuori tutti i compagni di classe dal bagno o dall'armadio....distruggi la vita sentimentale e sociale di qualcuno.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
io suono sempre ai campanelli e poi scappo alla maurice greene
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Scappi dipingendoti di nero? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bellissimo...una volta ho aspettato un mio amico con una mazza da baseball dietro ad una porta e l'ho bastonato a sangue...gli ho rotto il naso e una spalla...era lì che rantolava per terra e io lo prendevo a calci in testa...uno spettacolo....lollissimo....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.

Since Nov-2003
per fare gli scherzi si che ce l'hai i soldi per spedire sms...
|