Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 16:07   #1
Bisciu
Member

L'Avatar di Bisciu

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano Center
[Mi] Gruppo Continuità apc 1400 + pc completo

vendo come da oggetto a Milano

-gruppo di continuità apc 1400 funzionante con cavo per collegarlo al pc usato poco nell'ufficio di mio zio a 120 euro trattabili

-pc completo p3 450 con scheda madre che supporta scasi, 2 hd scasi da 6 giga, cd plextor 40x, scheda ati 4 mb... prezzo direi 120 euro trattabili

consegna solo a mano

ciao
Bisciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 07:28   #2
Bisciu
Member

L'Avatar di Bisciu

up
Old 26-04-2005, 07:44   #3
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Bisciu
vendo come da oggetto a Milano

-gruppo di continuità apc 1400 funzionante con cavo per collegarlo al pc usato poco nell'ufficio di mio zio a 120 euro trattabili
Hai qualche info in più?
Tipo Garanzia, età, modello esatto...?
Comunque in coda in attesa di info
Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2005, 10:03   #4
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Anche io on coda per l'APC in attesa di info
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 08:51   #5
Bisciu
Member

L'Avatar di Bisciu

garanzia no, modello apc smart ups 1400, usato pochissimo da mio zio nel suo ufficio, funzionante, ha un ingresso alimentazione e 4 uscite alim + porta seriale per collegarlo al pc...

ciau
Old 27-04-2005, 15:35   #6
Qix
Senior Member

L'Avatar di Qix

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Confermo l'interesse per l'APC, volevo sapere se è fanless o se usa una ventolina
Qix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 16:52   #7
Marko Ramius
Senior Member

L'Avatar di Marko Ramius

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Milano
sorry

Ultima modifica di Marko Ramius : 27-04-2005 alle 18:26.
Marko Ramius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2005, 18:26   #8
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Il prezzo mi sembra un po' alto dato che vendono lo stesso APC ma con batterie nuove a quel prezzo. Ad ogni modo vorrei sapere se hai imballi originali, libretto di istruzioni, i cavi e se esteticamente è perfetto. Inoltre in PVT mandami il prezzo finale a cui lo venderesti ed il luogo dove, nel caso si trovi un accordo sul prezzo, dovrei ritirarlo. Io sono in provincia nord di Milano.

Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Old 27-04-2005, 18:38   #9
Bisciu
Member

L'Avatar di Bisciu

dimmi tu il prezzo, cmq a 100 euro nuovo non penso proprio che lo trovi, cmq esteticamente è sporco ehehe visto che è stato riposto in un armadio, ha il cavo per collegarlo al pc e se vuoi posso darti un paio di cavi alimentazione, no imballo e cd...

prezzo? 90 euro come vi sembra? non mi interessa specularci è solo che non me ne faccio niente e sarebbe un peccato lasciarlo lì...

ciau
Old 27-04-2005, 19:12   #10
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Bisognerebbe vederlo, io non ho detto che costa 100€ ma che con 120 Crosini lo vende revisionato e con le batterie nuove. Tenendo conto che le batterie costano ca. 20€ e ce ne sono 2 il conto è fatto.

Dove potremmo incontrarci? Dai una garanzia "personale" nel senso se lo prendo e nel giro di una settimana da problemi te lo riprendi? Hai modo comunque di provarlo per vedere se almeno si accende dato che lo avevi in un armadio?

Dimmi pure in PVT dove e quando ci potremmo trovare, Per me è + comodo il nord di Milano
Ciao
Old 28-04-2005, 08:38   #11
Bisciu
Member

L'Avatar di Bisciu

io l'ho provato e funziona, io abito milano est vicino corso xxii marzo, facciamo 80 euro e non ne parliamo più, si va bene se dopo 1 settimana non funziona non c'è problema... dove ci vediamo?

ciao
Old 28-04-2005, 09:02   #12
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Ok hai PVT per i dettagli
Ciao
Old 08-05-2005, 07:59   #13
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

E' a casa penso si possa chiudere
Ciao
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP