|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
ADSL Smart Time Free....ma posso fare il sito?
Allora dove lavoro abbiamo fatto questo tipo di abbonamento....ora, se qlk gentilmente mi sa dire se posso fare i sito? sull'abbonamento c'è scritto ke abbiamo un dominio di terzo livello!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
a meno che non si tratti di un contratto molto vecchio avete diritto ad un dominio di terzo livello (www.nomeditta.191.it) e ad un indirizzo di posta elettronica (user@nomeditta.191.it).
Il dominio viene scelto al momento in cui si effettua la rischiesta dell'adsl e in teoria dovreste aver già ricevuto tutta la documentazione, in ogni caso dominio e casella di posta sono è gestibili dal portale http://smart.191.biz su www.helpadsl.it trovi qualche informazione (sulla sinistra clicca su FlexMail smart.191.it) su come muoverti all'interno del portale che ti ho indicato prima ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Grazie....allora poi al lavoro guardo meglio....
In pratica ho la spazio per fare un sito???!?!?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.