|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Consiglio Router ADSL
Ciao ragazzi... vorrei comperare un router!
Attualmente ho una connessiona adsl con modem usb e vorrei evitarmi lo strazio di alternare la connessione a internet tra i due o quanto meno essere costretto a tenerne uno come server sempre online e uno come client! Che voi sappiate, basta che lo collego al cavo telefonico adsl e funziona o devono farmi delle modifiche alla centrale e bla bla bla? Se non dovessi avere alcun problema, quale router mi consigliate a un buon prezzo e che non mi dia noie con le porte, impedendomi di chattare a piacimento ad esempio con msn? Grazie in anticipo. Andrea |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Re: Consiglio Router ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Consiglio Router ADSL
Quote:
Che intendi di per "su cavo" ? Grazie mille per l'esauriente spiegazione nel post Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Consiglio Router ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa Alexmere, vorrei una tua opinione, o quella di chi conosce l'articolo - premetto che non ho nessuna esperienza di routers - sono sul punto di acquistare un ESL-504T , per libero-flat - quel che chiedo di sapere è:
1 - vale ciò che costa? nel senso funziona senza problemi noti? 2 - eventuali possibili alternative? ciao e grazie Kamil |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh,,, chiunque voglia rispondere,,,, che si senta libero di farlo :-)
ciao Ultima modifica di Kamillo il Kokkodrillo : 08-02-2005 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Se lo volessi anche wireless?
Che ne pensate di questo? http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=1LLAW012 Ciao e grazie. Andrea |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La accendiamo? Lo compro? Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
PRESO!!!!
Fatto bene? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ma dammi un po' di conforto! Tu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è un'ottima notizia! Dovrebbe arrivarmi domani... lo monto lo testo un pochino e poi scriverò le mie impressioni! Grazie di tutto. Ciao Andrea |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Kamillo il Kokkodrillo hai la mailbox piena e questo e' il thread piu' recente nel quale ti ho trovato a scrivere.
Per gli altri scusate l'OT Ciao ! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ho svuotato un po' la cache dei messaggi, ce n'erano del 1924...
adesso sono pronto a ricevere tutte le risposte :-) anche qui va bene ciao Kamil |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Dicevo ( scusate l'OT ).. Non ho capito CMQ se ti e' arrivato il mio PVT:.
Capisci che tipo di HD hai nei box andando in gestione periferische in windows XP ( ti dice che hai un HD USB e la marca ), almeno cosi' fa con i 2 lacie che ho.. Poi a suo tempo presi quelli perche' costavano meno degli HD interni ( da 250 GB ). I D2 sono di "migliori finiture" dei desktop drive che gia' di per se' scaldano pochissimo e fanno poco rumore.. Poi dicevo che il D2 triple interface e' davvero interessante per via del firewire 800.. Appena ne ho l'occasione ne prendo uno. Consiglio personale. Prendere i dischi con capacita' massima di 300GB in quanto si rishicerebbe di trovare nel box 2HD in raid 0 ( per la protezione dei dati sono molto rischiosi ).. Ciao ! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
chiarissimo... grazie :-)
comunque, per essere più precisi, intendevo sapere come fai a conoscere il disco che c'è dentro il Lacie... prima di comprarlo :-) diciamo che sarei più interessato a un WD, non foss'altro che per la maggior cura posta nella parte meccanica e alla conseguente maggiore silenziosità a questo punto, sarei indeciso sull'acquisto, e cioè Lacie o Western Digital ? parliamo di 250Gb a parte ovvie considerazioni sull'estetica, del resto del tutto personali, che prendo? OOPS Scusate il mega off topic, davvero è l'ultimo Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.