|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
avi e sottotitoli
Ho un filmato avi ed un file .srt per i sottotitoli. riesco a vedere il film sottotitolato usando vobsub. la mia domanda è come faccio ad unirli e creare un filmato già sottotiolato.
![]()
Amd 2500@1750, Abit NF7S v2.0, 1024 DDR kingston, Ati Radeon 9200 128mb Ultima modifica di Xeon78 : 03-04-2005 alle 01:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Re: avi e sottotitoli
Quote:
![]() ![]() Trall'altro vorrei poter mettere tutto su dvd, convertire avi in dvd non è un problema ma se ci fosse un programma che unisce i sottotitoli ed il filmato creando direttamente i file per il dvd sarebbe il massimo. ![]()
Amd 2500@1750, Abit NF7S v2.0, 1024 DDR kingston, Ati Radeon 9200 128mb Ultima modifica di Xeon78 : 03-04-2005 alle 02:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Leggi la guida che ho in firma: da avi a dvd + srt
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao! scusate il disturbo.. avrei una domanda.
io sono un appassionato della serie lost... parlando ipoteticamente ( ![]() ipotizziamo che su siti di p2p ci siano serie televisive che alcune persone abbiano gentilmente registrato, digitalizzato, e messo alla portata di tutti questi telefilm... diciamo che alcuni di questi file siano, con lo stesso titolo (stessa durata, stesso tutto insomma) però di dimensioni diverse.. evidentemente qlcn ha usato compressioni diversi. queste serie sono in inglese. sempre sul P2P ci sono file .SRT con i sottotitoli in italiano. domanda: usando il programma VOBSUB, quale file video si dovrebbe scaricare per usare i file srt in italiano? xke, se magari il file non fosse corretto (dimensioni diverse ecc ecc) si potrebbe correre il rischio di avere un video con l'audio, i sottotitoli e il resto, non sincronizzati.. no?! qualcuno mi da una mano per favore?! ciao a tutti e grazie ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.