|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
Winch 3200+@2974 = s-pi = 27.750
Sembra ke il mio winch reagisca al freddo…è un 450
Cmq ad aria dissy stock fa i 2770, @ liquido (h2o 10 °C) sui 2900, e mi sn chiesto vediamo un po’ come reagisce cn il dryice…. Ringrazio: Giampa x il prestito delle sue vx personali Leghorn x la coibentazione (è un vero maestro) Detonator x il tolotto by chily1….una vera bestia….in 2 minuti e mezzo porta la temp @ -70…. Cmq nn avevo la sonda, ma ho messo un termometro all’interno del tolotto….e li segnava anke fino @ -70…cmq ho visto ke sotto i – 40 nn guadagnava neanke 1 mhz…quindi sn stato sui -40 -50 al max (così avevo anke meno problemi di condensa…)….mentre da bios la cpu segnava circa -25/-30 ma nn so quanto sia reale.... Conf.: ocz 520 3200+ by fluc Dfi nf4 ultra d bios 209 o.s. win 2k3 server 2x256 bh5 (@3.8V) e 2x512 ocz vx (@3.6v) virge s3+ I 27 li ho presi subito sia cn s-pi normale ke moddato…., sn arrivato fino @ 27.750 ma dopo il s.o. ha iniziato a rompere le scatole…e s-pi nn me lo chiudeva neake @ 2700…..infatti volevo fare anke l’8mb e 32 mb……ma nn avendo immagini del s.o. mi sn messo a fare altro….(visto ke l’unica cosa ke nn faceva era s-pi…) ![]() ![]() ![]() yasp ![]() sandra ![]() max ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Onestamente visto come rendeva ad aria avrei pensato a qualche bench sopra i 3GHz... in ogni caso ottimi score
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
beh io sn contento...
ci sn alcuni winch ke ad aria fanno 2800 e poi anke se li metti @ - 100 riamangono li....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Lodi
|
Quote:
Quoto ![]() Infatti tirare fuori tutto da sti proci nn è cosa facile, per questo rinnovo i complimenti per lo score ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Bravo Dj, il bello è che ci sono Winny che si clockano da paura ad aria, migliorano un po' a liquido, e sotto qualcosa di freddo invece perdono anche 300MHz
![]() Quindi fai benissimo a ritenerti soddisfatto dei tuoi result, anche perchè 27s con i Winni è un result splendido, altrochè! ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
0447 CBBHD, saliva di piu, ad aria anche 2.8 e sotto ghiaccio bechava a 3ghz e passa. Ora ce l'ha melkizetek, dice che sotto azoto chiudeva 1mb anche a 3150 Purtroppo adesso processori cosi in giro non ne trovo, tutti gli 05 cbbid non vanno cosi bene, e anche gli stessi cbbhd, non tutti son cosi buoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Bello score e bella preparazione oc.
nn male il tuo score, oltre che la frequenza apicale della cpu anche se devo dire che a -70° una persona si aspetta chissa' cosa, pero' 3Ghz sono di tutto rispetto e son sempre di un certo effetto facendo la loro figura.
A giorni dovrebbe arrivare il mio oc col K10, ho tra le mani una cpu che reaggisce bene alle base temperature del liquido, credo verrano fuori numeretti simpatici. Una curiosita' a 2800mhz circa a quanto stavi di v/core ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo non ho parlato del tipo di problemi che si riscontrano in casi del genere, quindi che il sistema freezi oppure si riavvii non vedo che differenza faccia, si perdono MHz punto e basta. Ma soprattutto non capisco cosa significhi '...dire che va a meno del liquido è un'assurdità' e poco prima, nella stessa frase, affermi che '...freeza perchè non ha stabilità a temperature così rigide...' ergo va a meno che con il liquido, è proprio quello il problema... Ci sono Winny che non bootano sotto 0, ce ne sono altri che bootano e si comportano come sopra e ce ne sono altri ancora che bootano e si lasciano clockare senza troppi problemi. C'è sempre una prima volta, basta leggere nei vari forum.
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
P.S: hai la sign fuori regolamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me il discorso è uguale e non mi sembra banale, se non voler obiettare ad ogni costo. P.S. Col cambio del forum mi si è rovinata la sign, devo sistemarla, ma occhio che anche se la piattaforma è cambiata i cloni restano... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non usare la parola "clone" a sproposito... visto che molte cose sono cambiate nel tempo in questo forum, c'è gente che ha cambiato nick volutamente ed altri che sono stati riabilitati... di fatto però a te non deve interessare da dove uno proviene, bensì di mantenere un dialogo civile e non spocchioso... solo perchè leggi 2 forum esteri non sentirti padrone del mondo od onniscente. P.S: vb3 ti ha rovinato la sign? Povero caro, sistemarla è così faticoso? P.P.S: cavoli, sei così bravo che hai record ovunque... tu sì che la sai lunga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Con clone intendo proprio quello che ho scritto, nè più nè meno... A me non interessa la provenienza di nessuno, mai detto il contrario...certo è che se ho la sing fuori posto di una parola e vieni a dirmelo perchè non hai altro da argomentare, mi vien da pensare che lo fai per stuzzicare... Sono sempre civile e rispettoso con chi lo è con me e con gli altri, mi adeguo a chi ho 'di fronte'. Forum esteri?? Che c'entrano i forum esteri?! Se leggessi meglio la mia sign capiresti che non ho la possibilità di sentirmi padrone del mondo ![]() P.S. Ce ne sono tanti altri con la sign non regolare, anche in questo 3d, chissà perchè ce l'hai solo con la mia, mah...sarà il tuo ambire a diventare mod?! ![]() P.P.S. Caspio, sei migliorato ancora nell'arrampicata sugli specchi, non credevo potessi, cosa c'entrano i record?? Poi vabbè detto da te, lascia alquanto il tempo che trova...eh, se leggessi meglio... P.P.P.S. Scusa Dj per l'OT, non intervengo più se non per argomenti inerenti il 3d ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
grandissimo andrea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ottimo risultato e ottimo lavoro
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti andrea
volevo cheiderti alcune cose la tua coibentazione è fatta dal neoprene sotto alla scheda madre, quello attorno al socket (mi potresti dire l'altezza) e grasso dielettrico su tutta la mobo??
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
tempo eccellente per un winchester a quella frequenza
![]() bravissimo Andrea ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Grande risultato !!!!!!
![]() ![]() Metteresti gli alpha timings usati per le ram ?????
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.