|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Programma per "creare" dvd
Ho un video dvd fatto da me a cui però vorrei aggiungere un menù iniziale con 3 collegamenti:al vero video principale, uno per la musica utilizzata nel filmato e uno per altri mini-video.
Come se dovessi mettere degli "extra" al video principale quindi; cosa posso usare per il mio scopo? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ecco va bene tutto tranne nero dato che per motivi di installazione non riesco a installarlo...
Qualsiasi altra cosa è ben accetta |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
posta il tuo problema magari ti possiamo aiutare a risolverlo
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Avevo già postato il problema ma non si era trovata soluzione, quindi ci ho messo una pietra sopra.
Non ci sono altri software che posso usare per il mio scopo? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se ti accontenti di menù non troppo complicati puoi utilizzare TmpgDvdAuthoring.
ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
puoi provare DVD-lab
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie, stavo cercando in "Cerca tutte le discussioni iniziate da bionda" ma cliccandoci sopra ho il seguente errore e non posso recuperare il link:
bionda, non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi: Non hai ancora attivato il tuo account perchè non hai risposto all'email che ti ha inviato il Forum dopo la registrazione. Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box e riprova. Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose. Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, potresti essere stato bannato dall'amministratore del forum. Probabilmente non ho i permessi, voluti o no ce lo può dire un moderatore. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
èh non trovo + il vecchi post e cercandolo tra tutti quelli che ho scritto ho visto che non ho i permessi per farlo.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi