|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Winzozz mi ha proprio rotto.
salve, dopo aver preso l' Pod del quale mi sono innamorato, il mio pc mi ha proprio rotto. ho cominciato ad interessarmi di mac, scoprendo cose sconcertanti
grazie a tutti! ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Lascia perdere l'usato e prendi un Mini. E raddoppiagli la RAM.
Comunque costa 500 Eur! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Dubito che si riesca a trovare un mac acnora utilizzabile in maniera degna a 100 €... Certo il mini sarebbe un bell'acquisto: ha potenza più che sufficiente per fare quallo che chiedi e anche di più. Come ti ha consigliato Criceto, mettigli 512 di ram però il mio consiglio è: comprala e montatela da solo. Oramai un banco ddr 400 da 512 si trova a meno di 40 euro e non oso pensare quanto te lo farebbero pagare sull'apple store
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
io ci sto provando da 2 giorni a fare inchiodare windows, mi spieghi come si fa?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi prendi in giro? prova a girare 30-40 secondi in internet con l'adsl e senza firewall e antivirus, poi aggiornami sulla salute del tuo pc. prova ad aggiornare win mentre stai installando un programma... e sappimi dire |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Sperimentato tante volte con vari portatili tra cui acer ed asus :/ Io il powerbook lo lascio anche ore in standby e ibernazione. Appena torno, riapro lo schermo e dopo 1 secondo(1 di numero pero' eh!!) posso continuare a lavorare esattamente dove avevo lasciato. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) no. 2) mai sentito parlare di avg? leggero, gratuito, e in un anno e mezzo che lo uso ne avessi preso uno di virus....... 3) e il problema dov'è?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è vero, lo stop è decisamente più rapido dello standby di windows. ma tutte le volte che l'ho messo in standby si è ripreso senza problemi, evidentemente i portatili che ti sono capitati sottomano o avevano dei problemi o i driver acpi non erano stati installati correttamente, e il problema è di windows? poi, se cambiate da win a mac solo perchè "mac col cazzo che si inchioda" potete chiedere a raffaele il cui ibook si è inchiodato due volte di seguito un po di tempo fa semplicemente copiando dei file da un dvd, è stato necessario riavviarlo, tanto per la cronaca...... allora cosa dovrei fare? venire su un forum a dire che passo a windows perchè mac si inchioda?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 19-04-2005 alle 12:42. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
mai sentito parlare di quella creatura mitologica delle leggende scandinave? il troll!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Macerata / Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
we, non volevo scatenare sta guerra!
comunque resta che i mac sono + affidabili dei pc, su questo penso non ci sia da ribattere... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Oh ragazzi calmini, non ho nessuna voglia di sopportare un'inutile flame MacvsPc...
tornando ontopic, il Mac Mini è un grandissimo computer, oltre che intelligente soluzione...ne ho uno da poco e devo dire che non me lo aspettavo così reattivo... Myname
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
che programmi usi? i programmi tipo itunes e qualche utility per dvd girano bene? interenet e posta elettronica? come ti trovi?
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.