| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-11-2005, 20:30 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

help per ipod

.....salve a tutti , io non mi trovo per niente a mio agio gon itune e vorrei utilizzare un'altro modo per trasferire la musica all'ipod ma con il classico copia incolla non funziona ... come posso fare ?
		 | 
|   |   | 
|  17-11-2005, 11:08 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Civitanova Marchce 
				 | 
		mi dispiace ma devi usare per forza itunes effettivamente itunes non è molto intuitivo da usare sopratutto nella gestione della liberia (se non ci stai attento ti trovi una libreria di 20G) cmq con un pò di pazienza e qualche bestemmia ogni tanto, alla fine impari ad usarlo. | 
|   |   | 
|  17-11-2005, 11:20 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | 
		prova con YamiPod http://www.yamipod.com/main/modules/screenshots/ http://www.yamipod.com/main/modules/...06f55813383103 visto che non uso l'iPod sappimi dire se funziona .. Bye   
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | 
|   |   | 
|  23-11-2005, 17:32 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!! 
				 | 

prova così!

Salve! mi hanno regalato ieri un iPod da 30GB e sono andato a letto alle 4:30 am perchè anch'io avevo non pochi problemi con iTunes. oggi penso di aver risolto anche se ancora devo capire se è stato fortuna o meno.Ho fatto più o meno così: 1) ho ripristinato l'iPod; 2) ho caricato nella libreria le varie cartelle (attenzione  enso che se ci sono troppe sottocartelle iTunes si offenda, percui selezionale anche ad'una ad'una) 3) colleghi l'iPod al pc verificando che sia attivata l'opzione "aggiorna automaticamente i brani e le playlist" a questo punto dovresti vedere la barra delle progressioni che avanza (nella finestra dell'iPod) ad indicare che i file li sta caricando. dopo di che aggiorni (per sicurezza) e ricorda di espellere l'iPod prima di scollegarlo (tasto in basso a destra). chiedo scusa se la forma della risposta non è quella tipica dei forum ma è la prima volta partecipo. fammi sapere | 
|   |   | 
|  23-11-2005, 17:34 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2005 Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!! 
				 | 
		la faccina verde è entrata per errore...non volevo!! sorry!! | 
|   |   | 
|  23-11-2005, 19:36 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 Città: MacUpdate.Bo(logna) 
				 | 
				__________________  R1200R UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro .   Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.