|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Thread serio] Le idee della sinistra per l'Italia
Ho sentito molte critiche a Berlusconi da quelli di sinistra ma non le loro idee per migliorare l'Italia, cosa che mi preve visto che probabilmente vinceranno le prossime elezioni
Voi mi sapete dire quali sono le loro idee per migliorare il Paese? Che progetti hanno? Cosa vogliono fare meglio di Berlusconi? Evitiamo commenti sciocchi e faccine inutili |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Qui di sciocco e inutile vedo il perpetuare puerili tentativi di flame.
Studia e torna fra un anno. http://www.lafabbricadelprogramma.it http://www.perlulivo.it http://www.dsonline.it/ LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io sottolineerei soprattutto questo
http://www.lafabbricadelprogramma.it/ Così se qualcuno ha idee da suggerire può farlo. Ai link di Virzi aggiungo http://www.ulivo.it/ |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ma è il giovedì che vi fa questo effetto?
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: [Thread serio] Le idee della sinistra per l'Italia
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cerbert ti è successo qualcosa? Sei per caso interista?
Scherzo dai Cercando di tornare in tema, credo che il se il csx andasse al governo e non facesse nulla, sarebbe sempre meglio di qualcuno che ha fatto soprattutto danni e continua a negare la situazione di crisi del Paese. Purtroppo sarà difficile risollevare la situazione italiana, ma spero che almeno ora il csx si compatti, e in un anno comunque c'è tempo per conconrdare unitario un programma politico per le prossime elezioni del 2006. Un programma serio non si fa in un paio di giorni e con facili proclami... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
c'ho riso 10 minuti almeno
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci si limita più a definire gli esponenti politici avversi "disonesti" o "incapaci" ma si coloriscono le affermazioni al di là del lecito e, soprattutto, non si manca mai di far notare che chi li vota non solo "sbaglia" ma deve avere per forza qualche menomazione intellettuale. Scusate, eh, se dopo una decina di avvertimenti cominciamo a passare ai fatti.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Finchè si scherza si scherza, l'importante è non degenerare e passare alle offese... altro OT, scusate, quasi quasi mi autosospendo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
basta andare ai comizi per sapere cosa si vuole fare in mdo dettagliato.
In televisione poi le volte che esponenti di sinistra sono andati hanno espresso le loro intezioni e le loro presunte ricette. Di certo se non si va ai comizi e se non si leggono i programmi che si trovano su internet e ci si affida a quello che dice Berlusconi da anni, è ovvio che non ci sono... Cmq come al solito è interessante il teatrio che si scatena a causa di frasi di berlusconi che dai seguaci non sono verificate. Tutto ciò che dice è vero ed esiste.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Io ho scritto due interventi programmatici su www.lafabbricadelprogramma.it ... chissà se qualcuno li terrà in considerazione (intendo quelli che scriveranno materialmente il programma).. ne dubito ma non si può mai sapere
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Allora siccome qualcuno ha dato la vita per poter votare devo sentirmi obbligato ad andarci? Io per qualche anno ci sono anche andato. Fino ai 25-26 anni ho votato regolarmente a tutte le elezioni. Poi alla fine siccome chiunque va su non cambia mai un caxxo mi sono stufato e non ci sono più andato. Adesso saranno un 3-4 anni che non metto piede in un seggio elettorale. Poi io di politica ne capisco poco. Per andare a votare e mettere un voto a casaccio tanto vale che non ci vado proprio. E secondo me sono in tanti che vanno a votare ma poi manco sanno per chi stanno votando. E poi anche se ci andassi per chi voterei? Berlusconi ma manco morto. Prodi dite voi che è peggio dell'altro. Per cui mi toccherebbe votare un partito minore che non andrà mai al potere. Per cui un voto assolutamente inutile. Ultima modifica di paditora : 09-04-2005 alle 02:51. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fattela una idea tua, perdile quelle 4-5 ore a leggere programmi! Non ti fare irretire dal qualunquismo becero imperante (anche su questo forum). NON E' VERO che sono "tutti uguali", così come non è vero che è sempre stato lo stesso, chiunque fosse "ANDATO SU". Anche io ho detto la mia nella fabbricadelprogramma. Fallo anche tu, diventa parte attiva del programma del prossimo governo. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
si ma invece di linkare il faccione di mortadella che ride .....
voi..... suoi sostenetori accaniti ...... spiegate il programma.... in parole povere: CHE COSA :::::: VOLETE FARE ? |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Però questo governo è stato veramente ALLUCINANTE ed INDIFENDIBILE. La solita storia che si sceglie il "male minore" e si vota "tappandosi il naso" purtroppo..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.