|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Lo sapevate che...
...con il nuovo codice della strada avremo (con un sovraprezzo) le targhe all'americana?Quelle personalizzate con una combinazione di numeri o lettere!
TARGA PERSONALIZZATA - Dal primo luglio gli automobilisti potranno richiedere una specifica combinazione alfanumerica per la targa del proprio veicolo Mi prenoto D3uced |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
figata!!
ma scusa xò...devo cambiare la targa ke ho già o ne basta prendere un'altra??
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
uhm,credo che devi cambiarla e ridare la tua vecchia targa,il cui numero penso sarà riutilizzato.Non ne sono certo però |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: Lo sapevate che...
Quote:
Cmq la targa personalizzata ho sentito che costa un bel po' |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Figo!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Credo possa essere richiesta solo al momento dell'immatricolazione del veicolo, non cambiata successivamente, ma è tutto poco chiaro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..un intestatario potrà chiedere che, al momento dell'immatricolazione del veicolo, gli venga rilasciata la targa recante la combinazione AA OOO AA. La richiesta viene sempre soddisfatta, esclusa l'ipotesi in cui dalla preventiva verifica effettuata, ovviamente in tempo reale, risulti che la combinazione indicata sia già utilizzata. Questo sistema consentirà una sorta di personalizzazione della targa.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
DYD666,possibile?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Non è vero non c'è sempre stata , prima ti beccavi quella che ti davano ....
Cmq confermo , la personalizzazione consiste solo nel fatto dell' AA000AA e io sinceramente tutta sta personalizzazione non la vedo ..... E' una cosa fatta a metà , certo se si poteva mettere il proprio nome o soprannome senza una combinazione precisa era un altro discorso :P |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Targhe personalizzate tipo queste?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
ahahahaha
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero le targhe speciali prima non esistevano e non tenevano da parte niente ... di conseguenza tu dovevi prendere quelle che la motorizzazione dava alla tua provincia , questo intendevo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si parla di targhe tipo CC000CC o di questo genere stai sicuro ke el tengono da parte x ki vogliono loro quelli della motorizzazione!! se invece si potessero fare col nome ke vuoi tipo onka o kessoio...allora è un altro discorso!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
e allora scusa io cosa ho detto di diverso ???
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e alla fine nn si è capito se si possono fare o no con skritto quelo ke vogliamo!
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
CA 220 NE e altre simili ma non puoi fare come le targhe americane
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.