|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Assistenza Prodotti
Ciao a tutti,
![]() scrivo questo post dopo una traumatica avventura con l'assistenza Olympus... per l'ennesima volta la mia c-350Zoom ha presentato un difetto al circuito dello Zoom (forse e' per questo che si chiama c-350ZOOOOM)... purtroppo quei simpaticoni dell'olympus hanno un unico centro assistenza fuori milano, e tutte le riparazioni in "garanzia" mi son costate la spedizione della fotocamera avanti e indietro... proprio adesso e' la piccina e' in viaggio Roma-Milano... a questo punto ho pero' deciso di mettere una bella X sopra l'olympus e regalare la fotocamera al primo che capita !!! ![]() di conseguenza mi appresto ad un nuovo acquisto, ma questa volta oltre alle caratteristiche vorrei prendere qualche informazione sui centri e modalita' di assitenza! la scelta pende tra queste fotocamere, mi dareste un consiglio sia sul prodotto che sull'assistenza delle varie aziende !?!??!!? :o) ![]() Minolta Dimage Z3 (280e) Kodak Easyshare Z740 (260e) Kodak DX7590 (320e) Fuji Finepix S5500 (320e) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Per le altre non so. Con la Fuji segnalo un'esperienza ottima (leggi i vari miei interventi "alla larga da HP").
E dopo aver letto capirai che sono estremamente d'accordo con te: l'assistenza seria è il vero valore aggiunto in questi acquisti e una cosa da tenere nella massima considerazione. Assistenza in garanzia e più ancora come si comportano fuori garanzia. L'euro ci ha castigati tutti: finisce il tempo delle vacche grasse anche per questi venditori "senza responsabilità"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La modalità di assistenza in garanzia può variare a seconda se compri la fotocamera presso un negozio italiano o se invece la acquisti d'importazione. Ad es. con Canon vale in tutta Europa, con Nikon e Minolta devi comprare prodotti con garanzia Nital e Rossi altrimenti se hai problemi non vale in Italia.
Informati bene.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
visto che ci siete mi date anche qualche suggerimento su quale prodotto scegliere tra questi ??? :o)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Direi la Fuji s5500, le Kodak le lascierei perdere in questa fascia di prezzo.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.