|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
Keylogger
Salve ho sentito parlare su questo forum di questa minaccia di cui non sapevo l'esistenza
![]() Potreste dirmi qualcosa di più in merito? ![]() Mi sapreste consigliare un Anti-keylogger, dando la precedenza a quelli più leggeri (fatta salva l'efficacia, è scontato) e se ne esistono free? ![]() Grazie anticipatamente a chi mi risponderà ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Free non credo proprio ne esistano visti i prezzi!!!
Io uso Advanced anti keylogger e mi trovo abbastanza bene. Comunque il professor "lord" puo' essere piu' esaustivo su questo argomento. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() A giudicare dall'entusiamo che ha destato questo mio topic, ancora non sono percepiti come una minaccia tangibile ![]() Forse sono io che esagero ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Sentite, avendo un buon firewall software, in un pc domestico a cui può accedere solo gente fidata (io e mio fratello) un antikeylogger non è indispensabile vero?
Anche ne avessi uno che crea log nel mio pc se non riesce ad accedere ad internet per via del firewall i miei dati resterebbero sicuri! ....ho provato ad installare antikeylogger 5 e mi ha fatto i danni!non mi arrivava più in windows, l'ho dovuto eliminare dalla modalità provvisoria!
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.