|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+sped.] HD 2,5' 20GB + Box Ext USB2.0
Vendo HD IBM 4200Rpm da 20GB SENZA Cluster danneggiati o altro + Box Esterno Magnex USB 2.0 Colore argento con cavo di collegamento.
Vendo xchè inutilizzato. I 2 componenti li vendo insieme. NON SMEMBRO http://www.chl.it/w3/jpg?get_foto_m?35547 Il Box è in garanzia (x quel che serve) e dovrei avere anche la scatola. L'HD e già dentro il box ed è stato utilizzato x qualche giorno x spostare delle ISO. Prezzo: 50€ il blocco ESCLUSE SS Solite regole: Consegna a mano preferita. Prezzo non trattabile, se avete proposte mettetevi in coda e mandatemi un PVT. Tutto l'HW che vendo è perfettamente funzionante e testabile se volete. Pagamento anticipato su Postepay (preferita) o su CC, NO al contrassegno. Le mie referenze in signature. X ora è tutto. Ciao! FOTO
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 13-04-2005 alle 23:33. Motivo: Aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Genova
|
Scusa se posto, ma mi servirebbe solo l'hd, se per caso non dovessi riuscire a venderlo o trovassi qualche persona che vuole solo il box, tienimi in considerazione, ovviamente sarebbe consegna a mano.
Ciao e up. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ok ti tengo in considerazione
![]() Dammi circa una settimana, ciao! Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
mi metto in coda x il blocco, ma mi servirebbe la sigla dell'hd e il modello esatto, poi hai una foto o riesci a fare delle foto (soprattutto del box)? scambi con altro materiale? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Faccio le foto il prima possibile e ti posto i seriali. Ciao.
EDIT: Ecco la foto con il seriale ![]() Quote:
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 13-04-2005 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bozzole[AL]
|
coda
![]()
Ho trattato felicemente con: ![]() devis, enzox, MaxP4, iperfly, Friskiayrton, otheBesT, maurodigia, technico, jags, mastla, MaurizioXP, enaud, ayrton,didomarco, francipalermo, rivimario, DaitarnIII, faucar, cuorern, yurah, malleus, zeroping, teot, mister_satan, dlenoc, gattobestiale, andics, blackmagic61, leoben, vipera, frapavel, Hall999, emax81, cajenna, Andromeda979, mikethunder, Gregor, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se spank non me lo conferma in giornata tocca a te Hardm@x
Ciao.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao,
ti faccio sapere per stasera, li spediresti tramite raccomandata? quindi sarebbero 53-54€ s.s. incluse? cmq ti va bene come pagamento una ricarica postepay al ricevimento? ah mi dici i primi caratteri del modello (dopo la scritta "model", siccome non si riesce a leggere bene x via del flash) che attacco ha il box usb? il connettore è standard o proprietario? fammi sapere byez! Ultima modifica di Spank : 14-04-2005 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Ok x stasera.
Ok la spedizione tramite raccomandata ma mi costa 5€ (esperienza) Perfetto il pagamento tramite PP, ma anticipato. X i caratteri devo rismontarlo ![]() Dalla foto si vede chiaramente la marca, la velocità e la data di produzione, quali altre informazioni ti servono? Il Box al classico attacco da "mini" USB tipo le fotocamere e non è proprietario, lo stesso cavo si divide in 2 USB, uno lo alimenta (quindi non c'e bisogno di una alimentazione esterna) e l'altra segue il passaggio dati. Fammi sapere tu adesso ![]() Ciao. Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
coda!!!pvt se arriva mio turno
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: mestre
|
CODISSIMA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il modello alla fine l'ho trovato, le s.s. in raccomandata sono al max 4,15€ cmq ti ho mandato un pvt, fammi sapere ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho inviato un PVT a Spank.
Se la trattativa non si dovesse concludere lo scriverò qui, invece nel caso di conclusione avviserò lo stesso e farò chiudere il threat. Buona serata a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.