|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
[Caserta][Aversa] SonyEricsson K700i + Auricolare Bluetooth HBH600 (Vendo\Scambio)
Vendo SonyEricsson K700i (NO BRAND), acquistato il 15/11/2004, con ultima versione software, completo di:
- Confezione originale, con manuale in italiano e software - Caricabatterie originale - Auricolare stereo originale per conversazione e ascolto di Mp3 e radio FM (integrata) - scontrino d'acquisto ..e in più: - auricolare bluetooth SonyEricsson HBH-600 (valore 90 euro), usato pochissimo con cover aggiuntiva rossa e laccetto (per portarlo al collo) Il tutto in ottime condizioni (non un graffio!!!) e coperto da altri 19 mesi di garanzia Italiana! Vendo Il pacchetto completo a 220 EURO , intrattabili! PS: valuto anche proposte di scambio (con SmartPhone Nokia, possibilmente), vi aspetto! In vendita su altri formu... Priorità a: - chi vuole acquistare "in blocco" e al mio prezzo - scambio a mano
Ultima modifica di ktmcris : 21-02-2005 alle 18:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Vendi solo in blocco?
Sarei interessato all'auricolare.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Preferirei vendere tutto in blocco... se, però, ci sarà qualcuno interessato all'acquisto del solo telefono potrei prendere in considerazione la tua proposta. Ma, ti ripeto, per semplicità, vorrei vendere in un'unica soluzione...
A presto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
interessato al solo telefono ho già un bt....offro...170 euro con scambio a mano ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Posso arrivare, solo x il telefono, a 180 euro... a patto tu venga ad Aversa o zone vicine... ho poca possibilità di muovermi in questi giorni, mi dispiace!
Attendo tue notizie, A presto |
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
Quote:
Perfetto, io prendo l'auricolare per 40€.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
la mia offerta è 170 non di più mi spiace...poi se devo venire io ...devo includere anche la benzina per venire da te per cui....o cosi....o up per te
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
X Nalex: Mi spiace, ma non voglio assolutamente scendere sotto i 180 euro... il prezzo mi sembra più che giusto considerando le ottime condizioni del telefono!!!
Grazie comunque per l'up!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
180 comprese di spese lo prendo io il cell fammi sapere.....
...rispetto la coda. No perditempo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per Lizz: grazie per l'offerta ma, per il momento, 180 euro è la cifra che vorrei raggiungere... a questi poi dovresti aggiungere le spese di spedizione...
La coda: (per cellulare+ auricolare): 1) ? - 220 euro (per cellulare) 1) ? - 180 euro 2) Nalex - 170 euro (consegna a mano) 3) Lizz - 180 euro (s.s. incluse) (per auricolare) 1) Robby85 - 40 euro |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ciao,
come mai lo vendi? quanto lo hai pagato nuovo? tutto certificato sullo scontrino? timbro garanzia italia? In ogni caso coda con consegna a mano per telefono e auricolare
Ultima modifica di nascimentos : 20-02-2005 alle 13:56. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
X nascimentos:
Lo vendo perchè vorrei comprare un cellulare umts (un nokia, preferibilmente)... ho bisogno di una connessione veloce sul mio notebook. La garanzia è italiana (sulla confezione è riportata la sigla "IT" accanto al codice a barre), ed è tutto certificato sulla scontrino. Ho pagato per questo cellulare solo 310 euro su ATM informatica: costava un po' di più sul sito ma ho approfittato di uno sconto del 7% e di alcuni soldi conservati sul "salvadanaio virtuale atm"... Ti inserisco in coda, ma se sei d'accordo con il mio prezzo (220 euro) potremmo incontrarci per valutare e, eventualmente, concludere... attendo tue notizie |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
pvt for you
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
X nalex: Risposto in pvt
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si ti ho scritto in pvt e mail
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
X LIZZ: Non ho ricevuto nulla... no pvt, nè mail, mi spiace!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
scusa ho sbagliato a postare, non riesco ad eliminare il messaggio
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sono indeciso tra il tuo ed il T630
L'auricolare Bluetooth quanti metri può stare lontano dal telefono? Si sente bene? (non l'ho mai provato
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
La distanza ottimale, riportata sulle istruzioni, è 5 metri... io l'ho provato per lo più in macchina, e si sente benissimo...
Non so se per te è rilevante ma ho tenuto anche una conversazione gonfiando i pneumatici della macchina, col cellulare all'interno della stessa, e non è mai caduta la linea... in definitiva OTTIMO!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.