|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
[ROMA + SPED.] 2x512 Twinmos UTT + OCZ-Booster
Allora...intanto le regole...:
1)Precedenza consegna a manina zona Roma:eur-acilia-ostia-pomezia 2)Precedenza blocco 3)Precedenza con chi ho già trattato 4)Materiale con garanzia dalla casa madre,perfettamente funzionante e da me garantito...soddisfatti o rimborsati(con accordi precisi in pvt.) 5)Se la vendita è con spedizione le spese sono a vostro carico 6)Prezzi intrattabili visto che cmq sono allineati con altre vendite 7)Se non interessati x cortesia non postare con inutili messaggi 8)Grazie a tutti x la collaborazione 9)In vendita anche fuori dal forum Come dal titolo del 3d....vendo x conto del mio collega... 2 x 512 Twinmos rimarchiate Winbond UTT al 101% Chip M-Tec 05034 e 05094 50D Sigla finale su pecetta AA4T + Ocz Booster nuovissimo con una settimana di vita.... Vendo in quanto il collega non è uno smanettone..... ![]() Avevo provato a convincerlo con poco successo........... ![]() Non le posso prendere neppure io in quanto la mia scheda madre non mi abilita il CAS 2....in quanto abilita solo i CAS scritti nel chip SPD..... ![]() Cmq.....garantite a 250 mhz in dual 5-2-2-2 1T...a 3,4v..su A64... ![]() Testate da chi me le ha vendute e garantite....da me personalmente provate a : 246 mhz 5-2-2-2,5 a 3,3-3,4v su Intel 865i di + non ho provato.....cmq.....posso sempre fare qualche altra prova aggiuntiva in ufficio.......quando ho un momento libero...... ![]() Cmq....sono ddr che necessitano di corrente...in quanto cmq restano appena tiepide e se non si da la giusta corrente non scendono con i timing....x questo vorrei vendere in blocco a: AGGIORNATO SOLO DDR 170€ s.s. comprese OCZ VENDUTO
![]() ![]() Ultima modifica di gargasecca : 13-04-2005 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
cio non capisco il punto 4
![]() ![]() in coda intanto mi informo |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
semplice....che ho lo scontrino solo dell'OCZ.....mentre non ce l'ho delle UTT....ma sono perfette...... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
se scendi di prezzo sarei interessato, al limite quanto chiedi per il solo ocz?
#5 |
Senior Member
|
quanto le faresti senza l'ocz booster? ^^
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora.....non vorrei smembrare.......
![]() X i prezzi......è semplice....l'OCZ sabato scorso l'ho pagato 33€...... ![]()
#7 |
Senior Member
|
magari iolao e' interessato... ho la dfi nf4 non saprei che farmene con il booster
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ot
Kars viè su icq /ot up per garga ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
beh....mi sembra un'ottima proposta........ ![]() Vediamo come riesco ad ammollare il booster....hai fretta di concludere??
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
io aspetto una valutazione
![]()
#11 |
Senior Member
|
no, anzi se si puo' fare lunedi o martedi che passo all'eur sarebbe meglio
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
togli l'iva....27,5€......posso arrotondare a 27€.....quindi con spedizione 35€....giusto??
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Palermo
|
ragazzi un up per l'amico gargasecca...... son uguali alle mie che ho portato fino a 280mhz a 2.2.2.5
![]()
cpu ryzen 9 5950x-pbo&curve-optimizer-30 @5100mhz- & daily@5000mhz-all core@1.28v screen-screen-- Cooler Master ML360R Rgb--main Asus Rog Crosshair VIII Hero Wi-Fi -ram G.Skill rgb-b-die @3800mhz 1:1:1 cl 16-16-16-32-1T screen--vga Amd Radeon RX 6800 XT@2750-17200mhz Downvolt @1.100v--screen |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
allora...le ddr sono sul pc del collega che abita a dragona......se riesco a fasrmi con lui....cerco di chiamarlo ora....credo si possa concludere in giornata......che ne pensi??
![]() |
#16 |
Senior Member
|
sarei felicissimo di concludere in giornata,non ho ancora venduto le mie e sto a secco con i soldi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
perfetto....allora....facciamo così.....sei il primo della coda scambio a manina....visto e considerato che credo che alphacygni stia a posto così....... ![]() Io non ho fretta.....appena sei pronto ci mettiamo daccordo....ok??
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
si certo.....una cosa...cerchi una nforce?? Hai chiesto ad alphacygni??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.