|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
[AVVISO] Gioco "battaglia dei morsi": Le REGOLE!! (anche per la signature!!!)
Visto che si sta esagerando meglio mettere le regole in chiaro
a) su questo forum lo spam è vietato! b) le stesse regole del gioco vietano questo modo di operare e prevedono il ban anche dal gioco stesso http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post11345313 quindi da ora ancora meno tolleranza in questi casi e si provvederà al bannaggio o sospensione dell'account. Bannaggio per i nuovi iscritti e iscritti apposta per spammare e sospensione per gli altri utenti. e magari ci scappa anche una segnalazione allo staff del gioco e conseguente ban anche da quello.. e dato che c'è il vostro referrer nel link ci vuole un attimo a beccarvi ![]() mi pare tutto chiaro ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 27-02-2006 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
update
qui vi è chiaramente scritto cosa è possibile fare e cosa no http://board.bitefight.it/thread.php?threadid=2544 Quote:
p.s. non è consentito neanche usare quei servizi di redirect che permettono un occultamento ancora maggiore della url alla "battaglia dei morsi" >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 08-03-2006 alle 13:58. |
|||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Spostato l'avviso in "Comunicazioni dallo Staff".
Ora l'ignoranza non è più una scusa. ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.