|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Asus A7V880 + Zalman CNPS7000B-Cu...si può?
Ciao a tutti, ho la seguente skeda madre Asus A7V880 e vorrei sapere se è possibile montarci la superventola Zalman CNPS7000B-Cu per il mio procio AMD Athlon XP 3200+.
Vi prego è urgentissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
vadi sul sito zalman...ci dovrebbe essere la lista delle mobo compatibili....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() è ovvio che avevo già visto, ed essendo nuova come sk madre, non è in lista... cmq vi spiego la storia... dopo aver acquistato lo zalman, sicuro al 100% che fosse compatibile, ho portato il mio pc da un tecnico perkè mi montasse il dissipatore (non avendo molta esperienza nel farlo)...il giorno seguente mi presento dal tizio che mi dice di non averlo potuto montare per la mancanza dei buchi per le viti e per la presenza nelle vicinanze di resistenze che impedirebbero il montaggio... questi sono due siti dove ho trovato persone che hanno stessa skeda madre, processore e dissipatore che ho io: SITO 1 SITO 2 adesso...ho i 2 tizi dei siti hanno bevuto o il tecnico è un... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
il tuo tecnico e un.... mi sa quella.. ![]() PS: hai pvt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi siamo proprio sicuri che vada bene?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
sec me si...
il 7000CU quasi sicuramante! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.